Google+
mitt romney
Tempi.it

Caro Obama, gli Usa hanno 16 mila miliardi di debiti. Che cosa pensi di fare?

L'economista Marco Fortis commenta a tempi.it le sfide che Obama dovrà affrontare: «Quando si parla di debiti di bilancio che superano i mille miliardi di dollari l'anno, bisogna porre un freno».
Massimo Giardina 12 novembre, 2012
Tempi.it

Romney ha perso perché i repubblicani si sono dimenticati delle minoranze

Alle 23.15 Obama prende l'Ohio e diventa presidente degli Usa per la seconda volta. Romney ha perso perché i repubblicani non hanno cercato il voto delle minoranze ispanica, afro-americana e asiatica.
Maria Claudia Ferragni 7 novembre, 2012
Tempi.it

«Obama ha diviso l’America, con Romney ci sarà il cambiamento»

Dal nostro corrispondente a Washington. In Virginia, a 30 km da Washington, si è tenuto il Victor Rally di Romney. Un discorso semplice e pragmatico che ha convinto la gente: «Obama ci ha delusi».
Maria Claudia Ferragni 6 novembre, 2012
Tempi.it

Male Romney. Tutta l’Europa (insieme a Putin, Ahmadinejad e Chavez) voterebbe per Obama

Quasi tutto il mondo vorrebbe ancora Barack Obama. Il democratico sarebbe rieletto anche dagli africani, per quanto delusi. Solo Israele con Romney, i dittatori tutti per Obama. La Cina sfoggia il suo consueto stile.
Leone Grotti 5 novembre, 2012
Tempi.it

Il peggior nemico di Obama è Obama. Anche per il presidente, è meglio se vince Romney

Aveva i numeri per una rielezione a valanga e invece è costretto a un testa a testa con un avversario leggero. Così, dopo quattro anni di governo, il presidente rischia di essere battuto dal suo stesso mito.
Mattia Ferraresi 5 novembre, 2012
Tempi.it

Romney o Obama? Il futuro nostro (e dell’euro) dipenderà molto da chi vince

Aspettiamo dunque il 7 novembre: almeno Oltratlantico quel segnetto che il cittadino fa nel suo seggio, vale ancora.
Lodovico Festa 4 novembre, 2012
Tempi.it

La Chiesa cattolica smentisce il numero due di Obama, Biden: «Minate la libertà religiosa»

Durante il dibattito tra Biden e Ryan, il vicepresidente afferma: «Nessun istituto religioso deve pagare la contraccezione ad altri». La Chiesa cattolica americana lo smentisce con un comunicato.
Leone Grotti 15 ottobre, 2012
Tempi.it

Romney e Obama in tv si sfidano su un annoso quesito: pizza alla salsiccia o ai “pepperoni”?

Pizza Hut ha offerto una fornitura illimitata di pizza - teglia formato "large" per 30 anni - o un buono da 15.600 dollari per chi farà la fatidica domanda a Romney e Obama nel prossimo duello televisivo.
Leone Grotti 11 ottobre, 2012
Tempi.it

Romney supera Obama di 4 punti. Ecco perché negli Usa i sondaggi si autoavverano

Per il Pew Research Center, imparziale, Romney ha il sostegno del 49% degli elettori. Si tratta di una svolta perché le profezie, anche se errate, negli Stati Uniti tendono ad autoavverarsi. Ecco come.
Mattia Ferraresi 9 ottobre, 2012
Tempi.it

Romney vince il primo duello televisivo, Obama rinunciatario. Giochi riaperti

Nel primo duello televisivo tra Obama e Romney, il repubblicano vince nettamente sul presidente in carica. Ora restano altri due duelli, più quello dei numeri due.
Redazione 4 ottobre, 2012
Pagine:12»
La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download

Tempi Motori – a cura di Red Live

Trionfare alla Pikes Peak e riportare i riflettori sulla I.D. family, la gamma dei prototipi elettrici che ultimamente tiene banco nello stand Volkswagen durante i tutti principali Saloni. Sono queste le due missioni affidate alla strabiliante supercar I.D. R Pikes Peak, svelata nei giorni scorsi ad Alès, in Francia, città natale del leggendario Jacky Ickx. […]

L'articolo Volkswagen I.D. R Pikes Peak, un fulmine sulla vetta proviene da RED Live.

Non è usuale per Kawasaki variare sul tema a così poca distanza dal lancio di un nuovo modello, ma nel caso della Z900RS ha fatto uno strappo alla regola. La “colpa” è di Norikazu Matsumura – il designer che ha concepito la modern classic di casa Kawa -, che complice anche una certa insistenza della […]

L'articolo Prova Kawasaki Z900RS Cafe proviene da RED Live.

È l'outfit scelto dal campione Fabian Cancellara. Composto da maglia e salopette corta+ è disponibile a partire da 89,95 euro

L'articolo Gore C5 Optiline proviene da RED Live.

Costruito in Cina, non è solo mastodontico e pressoché indistruttibile, ma anche costosissimo. La meccanica è quella di un pick-up Ford mentre l'obiettivo è quello di conquistare i facoltosi petrolieri arabi o i magnati russi e cinesi

L'articolo Karlmann King <br> il SUV indistruttibile più caro del mondo proviene da RED Live.

Anlas, azienda di pneumatici turca nata nel 1974, presenta le sue prime gomme dedicate all’enduro estremo. Si chiamano Anlas Capra Extreme e rispettano il regolamento FIM.

L'articolo Anlas Capra Extreme, per correre in enduro proviene da RED Live.