Le star a letto con l’influenza, e adesso chi ci va agli Oscar?

Di Paola D'Antuono
06 Febbraio 2013
Il malanno di stagione obbliga gli attori a rimanere a casa sotto le coperte. La serata del 24 febbraio si avvicina, ma il tappeto rosso quest'anno potrebbe essere insolitamente vuoto

Mancano poco più di due settimane alla consegna dei premi Oscar 2013, prevista per il 24 febbraio. Ma il tappeto rosso quest’anno potrebbe essere più povero che mai. A causare una defezione di massa potrebbe essere l’influenza, che sta costringendo a letto le star di Hollywood.

FEBBRE. La giovanissima Jennifer Lawrence ha solo 22 anni ma è già candidata all’Oscar come migliore attrice protagonista per la sua interpretazione ne Il lato positivo, in uscita il 7 marzo in Italia, ma ha detto alla stampa di aver contratto una forma altamente contagiosa di polmonite atipica, che potrebbe costringerla a stare a casa il 24 febbraio. Moltissimi gli assenti alla premiazione dei Golden Globe, lo scorso 13 gennaio. Any Pohler, nel monologo introduttivo, ha salutato così la divina Meryl Streep: «Ha l’influenza è mi dicono che è meravigliosa nella parte», mentre Hugh Jackman, salito sul palco per ritirare il Golden Globe come migliore attore protagonista per Les Misérables, ha rivelato di essere in convalescenza.

LOS ANGELES. A letto anche Tommy Lee Jones, Carl Reiner, Mary Tyler Moore e Burt Reynolds, che è persino stato ricoverato in terapia intensiva a causa di alcune complicazioni dovute al virus dell’influenza. Forse ha ragione Marion Cottillard, alle prese con fazzoletti e raffreddore:«Forse Los Angeles non sa come difendersi quando fa freddo». Intanto, tutti sotto le coperte perché quello del 24 febbraio è un appuntamento a cui non si può mancare.

@paoladant

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.