Il video di Marry the night, i Cheerios e tutte le altre ladygagate

Esce il nuovo video di Lady Gaga della canzone Marry the night, dura 13 minuti, praticamente un cortometraggio. Nelle immagini, la cantante si ricopre di Cherrios e balla nuda. Ecco tutte le altre follie

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Rassegnamoci: Lady Gaga riuscirà a stupirci ancora per un bel po’. Non c’è video o canzone che non venga poi trasmessa con l’insistenza di una cura Ludovico in ogni radio e in tutti i canali musical. Soprattutto, non c’è altra popstar che possa starle dietro. Nemmeno Adele, con la quale comunque si sta spartendo le classifiche negli ultimi mesi. Le due cantanti, tra cui non corre buon sangue, si dovranno anche contendere i Grammy del 2012: Lady Gaga corre con il suo Born this way per il miglior album, album dell’anno e migliore performance pop, Adele invece è in gara per sei categorie tra cui la migliore canzone dell’anno con Rolling in the deep.

In quanto a immagini d’effetto, talvolta troppo, la Lady non è seconda a nessuno e ogni video nuovo è sempre preceduto dal making of, dalle foto rubate dal set, dai trailer promozionali. Ora finalmente è uscito il nuovo video di Marry the night, che dura la bellezza di 13 minuti e 47 secondi, praticamente un corto, che per lunghezza batte tutti i suoi precedenti filmati. La storia ruota attorno a una paziente di un istituto psichiatrico. Quando dà in escandescenze, che cosa fa? Se la prende con una scatola di Cheerios, gli anellini ai cereali e miele by Nestlé, la sbatte un po’ dappertutto per poi cospargersi di Cheerios e ballare nuda per casa.

Come si può capire, anche questa volta i colpi di scena trash non mancano. Vale la pena, quindi, di ricordare tutte le altre ladygagate dei suoi video:

·       You and I: interpreta se stessa, ma al maschile. Quasi non ci si accorge dello scambio, tanto è perfetto il make up e il travestimento. Ovviamente, da se stessa al maschile si innamora e amoreggia con una se stessa al femminile.

·       Judas: qui quasi le piace vincere facile. Incarna Maria Maddalena con un giubbotto di pelle borchiato, che ha una relazione clandestina con Giuda. Tutto a posto.

·       Born this way. Nel singolo che dà il titolo al suo ultimo album, la Germanotta è una regina aliena. Con degli spuntoni sugli zigomi. E cosa può fare una regina aliena se non avere una relazione con Zombie Boy?

·       Telephone ft Beyonce: balla in carcere fasciata nella linea gialla della polizia “crime scene do not cross”. Regolare.

·       Alejandro: ha delle mitragliette nel reggiseno, indossato mentre balla circondata da ballerini con tagli di capelli alla Hitler. Alla fine del video, è vestita da suora, ma in latex rosso. È il minimo.

·       Paparazzi: nel video in cui racconta la fatica di essere star e quindi sempre sotto i riflettori, per la foga di un paparazzo cade da un balcone e finisce su una sedia a rotelle.

Cosa aggiungere? Almeno ci fa divertire.

    •  
    •  
    •  
    •  
    •  
    •