«Affitto i miei seni per allattare i neonati delle coppie gay: 100 euro al giorno»
«Sono una giovane mamma in piena salute, infermiera di formazione, 29 anni, e affitto i miei seni agli omosessuali per allattare i loro neonati». È la proposta comparsa su e-loue, sito francese che permette ai privati di affittare temporaneamente qualsiasi cosa, dalla bicicletta alla casa ai computer. Ma nessuno aveva mai proposto di affittare il proprio seno.
100 EURO AL GIORNO. La legalizzazione di matrimonio e dell’adozione gay in Francia ha creato nuove esigenze e Cecilia232, per prima, ha colto la palla al balzo: «Voglio aiutare le coppie di uomini omosessuali che non hanno la possibilità di allattare il loro bebè». E a questo punto la donna fa il prezzo: 100 euro al giorno.
DAI SENI ALL’UTERO. Il co-fondatore del sito Alexandre Woog si è detto «sorpreso dall’annuncio» ma ha specificato di non avere motivi per «non accettare di pubblicarlo». Secondo e-loue, inoltre, la donna ha già ricevuto due richieste di affitto in una sola settimana. Aspettando di poter affittare il proprio utero, grazie all’estensione della fecondazione assistita alle coppie sposate omosessuali, in Francia le donne hanno cominciato ad affittare i seni.
Articoli correlati
8 commenti
I commenti sono chiusi.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!
Sono stufo di leggere queste miserie. La coppa della pazienza di Dio è colma e traboccante!
Vieni Signore Gesù!
La signora Carubelli da feisbuc ha tanta ragione che i bambini allattati allo stesso seno si chiamano “fratelli di latte”.
Io non mi scandalizzo, se l’annuncio è vero ha fatto solo bene, visto che secondo le statistiche le coppie gay sono più ricche delle coppie eterosessuali è giusto che qualcuno le spelli, almeno prima che Hollande, sostenendo l’alto valore civico della maternità (o paternità ?!?) gaia, non accolli al servizio sanitario francese l’intero costo della balia.
E pensare che esistono posti in cui e’ gratuito: la donazione di latte materno in favore a chi non ne ha e’ una cosa meritevole come la donazione di sangue.
Comunque ci sono due particolari che reputo “strano” nell’offerta di lavoro:
solo a coppie gay? Se una donna che non producesse latte volesse “comprare il servizio” verrebbe rifiutata? Questa e’ discriminazione!
Immagino che anche in Francia come in molti paesi del mondo [le piu’ generose in tal campo sono le svedesi] ci siano posti che lo diano gratuitamente.
Insomma… Cecilia232 mi sa che ha pubblicato l’inserzione solo per il polverone…
Magari è proprio una del movimento “Manif pour tous” che ha fatto l’annuncio solo per poi denunciare lo scandalo: siete patetici!
magari sei stata proprio te, sei patetica!
cara anna se desidera le affittiamo anche un po’ di cervello….gratis.