La preghiera del mattino (2011-2017)

Grillini? «Signori che risiedono a Roma ma vivono su Marte». Parola di elettore grillino

La Camera dei Deputati ha approvato l’introduzione del Durt, su proposta del Movimento 5 Stelle. Si tratta di un ulteriore ostacolo burocratico per le piccole imprese, che aumenterebbe a dismisura i loro problemi. Chi lo denuncia? Gli elettori a 5 Stelle. Ecco un esempio:

«Buongiorno a tutti, vorrei sapere se è proprio vera la notizia che il “grillino” GIROLAMO PISANO ha introdotto un disegno di Legge che prevede il DURT (oltre al già “distruttivo” DURC), ovvero un ulteriore balzello burocratico quale ennesimo schiaffo alle PMI già praticamente estinte; essendo un sostenitore del M5S e del suo leader B.G. non oso pensare che questo sia l’ennesimo provvedimento preso da quei signori che risiedono a Roma ma vivono su Marte e quindi sono sicuro che ci saranno delle ottime e valide ragioni. QUALCUNO SA DIRMI QUALI SONO???????? Grazie – saluti. P.S. sono un po’ preoccupato……..»

Stefano, “Introduzione del Durt – non ci posso credere!”,  beppegrillo.it, Forum Liste Civiche, 23 luglio 2013

Articoli correlati

1 commento

  1. Alessio Spinosi

    il decreto del FARE è una porcata… voluta dal Governo Letta.

    Il M5S si dissocia completamente dal DURT, e ha già pronti 3 emendamenti soppressivi già programmati in Commissione Bilancio per eliminare il DURT.
    Il M5S si sa che è sempre stato dalla parte della PMI.

I commenti sono chiusi.