Google+

Allevi ma che stai a di’?10. «A volte mi sento invadente»

maggio 31, 2012 Mario Leone

Allevi ma che stai a di’? raccolta delle frasi più folgoranti del pianista marchigiano.

Io sono un peccatore e vi confesso il mio peccato: a volte ho paura!
Grazie al vostro affetto io ho potuto realizzare un sogno, semplicissimo: suonare la mia musica. Avrei potuto perdermi in mille rivoli e strade alternative, cedere a compromessi, fare altro, invece mi viene data la possibilità di essere ascoltato con rispetto per quello che sono. Un privilegiato.
Eppure ho paura. Ci credete che a volte mi sento… invadente?
Invece di fare i salti mortali di gioia, l’inquietudine si appropria del mio cuore.
È un peccato, non me lo perdono!
Allora faccio a me stesso per la millesima volta la stessa promessa: domani sera, già da dietro le quinte sfiderò gli dei, afferrerò il cielo stellato e come una tovaglietta e lo metterò in tasca. Sarò ebbro e felice, foss’anche il mio ultimo concerto, aprirò il cuore  e mi farò abbracciare da quell’applauso.
Ma tanto già lo so, che dietro le quinte tremerò come una foglia.(Dal blog sul Corriere.it)

allegrotempestoso.blogspot.com

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.
La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Un nome importante e un'eredità pesante, ma la Zaskar fa onore a entrambi e può essere considerata un riferimento per quella nuova classe di bici che reinterpretano il cross country

Rivoluzione in casa Corvette. L’ottava generazione della sportiva americana potrà contare sulla collocazione centrale anziché anteriore del motore e adotterà un V8 da almeno 650 cv. La nuova scocca dovrebbe restare fedele all’alluminio.

È la prima Bentley della storia alimentata a gasolio, oltre che la più “economica” a listino. Sotto il cofano della hyperSUV inglese pulsa il V8 4.0 TDI di derivazione Audi SQ7, forte di 435 cv e 900 Nm di coppia. Scatta da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi.

Quali sono, quanto costano, come sono fatti, in che misure sono disponibili e che prestazioni promettono i migliori pneumatici invernali sul mercato; ecco una guida completa.

È la variante sovralimentata della nota GTC 4 Lusso, con la quale condivide le quattro ruote sterzanti. Le 4WD del modello originale cedono il posto alla trazione posteriore. Mutua da California T e 488 GTB il V8 3.9 biturbo, proposto nello step da 610 cv.

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana