Google+

Beth crea omogeneizzati. E si assicura la lingua per un milione di sterline

novembre 22, 2012 Elisabetta Longo

Beth crea omogeneizzati per bambini. E la sua azienda vuole assicurarle l’organo del gusto. Ma in termini di assicurazioni strambe i vip fanno scuola

Gli omogeneizzati. Tanto necessari per svezzare i bambini, quanto orrorifici agli occhi di un adulto. Eppure c’è chi dovendo inventarli per lavoro, è costretto ad assaggiarli. È la storia di Beth Anderson, che lavora in un’azienda di “baby food”, così brava nello scegliere le ricette per le pappe che i suoi datori di lavoro vogliono contrattare con lei una polizza assicurativa per l’organo del gusto. Alla modica cifra di un milione di sterline.

PESCE A COLAZIONE. Beth racconta al Mirror che certe mattine non è facile cominciare assaggiando pesce bollito, carne, o spaghetti da liofilizzare, ma alla fine ci si abitua. «Certo, preferisco i prodotti a base di frutta», racconta la 24enne laureata in scienza dell’alimentazione. Nonostante la dieta forzata a base di omogeneizzati, Beth non ha perso l’entusiasmo per il cibo vero. Il suo lavoro però consiste nel pensare come un bambino, quindi al bando sapori forti, come il caffè, o talvolta troppo acidi, come il pomodoro.

I POLLICI DI ALONSO. L’assicurazione di parti del corpo non è una pratica così strana. Anche altri esperti del settore enogastronomico si sono fatti assicurare il naso o il palato, ma talvolta anche i vip cedono a questa lusinga assicurativa. Innanzi tutto ci sono gli sportivi, come Alonso che ha fatto assicurare i pollici, simbolo di vittoria e utili per tenere saldo il volante, il tutto per 10 milioni di dollari. Valentino Rossi ha fatto valutare i polsi er 12 milioni e Cristiano Ronaldo ha gambe e piedi del valore di 144 milioni di dollari. David Beckham non ha badato a spese, ed ecco una polizza da 151 milioni.

JENNIFER LOPEZ E LE ALTRE. È poi la volta dell’ambiente musicale. Gene Simmons dei Kiss ha fatto assicurare la sua celeberrima lingua per 1 milione di dollari, Bruce Springsteen fa valere le sue corde vocali ben 5,7 milioni e le dita con cui schitarra Keith Richards valgono 1,6 milioni. E che dire della vanità delle superdive? La polizza più famosa è quella che riguarda il fondoschiena di Jennifer Lopez, da 27 milioni. Segue il seno di Monica Bellucci, 6 milioni, e le gambe di Tina Turner, 3,2 milioni di dollari. Per chi non ha paura di dire “perché io valgo”.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

DNA OFFROAD Al Salone di Detroit 2018 la Casa della Stella ha presentato la Nuova Mercedes Classe G. Che non ha tagliato in modo brusco i ponti con il passato e – tranquilli –  non si è rammollita: a lei, le SUV moderne fanno davvero un baffo. Nel senso che la G continua ad essere […]

L'articolo Nuova Mercedes Classe G 2018: nel solco della tradizione proviene da RED Live.

Seppur presentato nel 2016, il sistema di trazione integrale della Focus RS è tutt’oggi una soluzione ingegneristica avanzata ed è raro trovarne una descrizione chiara e completa. Siete sicuri di avere capito come funziona? Leggete per scoprirlo!

L'articolo Magia elettronica! La trazione integrale della Ford Focus RS proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download