Google+

Angelina Jolie è pronta al lancio di Maleficent. E parla del suo prossimo film

maggio 26, 2014 Elisabetta Longo

E’ la settimana del grande lancio del film della Disney. L’attrice vorrebbe nel prossimo film raccontare la sua storia con Brad

È finalmente arrivata la settimana del lancio nelle sale di Maleficent, l’attesissima trasposizione cinematografica della Bella addormentata nel bosco. Entusiasta di presentarlo Angelina Jolie, nei panni della Strega Malefica: “Ebbene sì, mi trasformo in una strega cattiva”. Nei panni della piccola Aurora c’è Vivienne, una delle figlie più piccole della Jolie e Brad Pitt, bionda e bellissima. La sorella Shiloh aveva invece recitato in “Il curioso caso di Benjamin Button”, al fianco del papà invece.

UN FILM PER LEI E BRAD. Una famiglia all’insegna della recitazione, visto che proprio Angelina e Brad si sono conosciuti sul set di Mr e Mrs Smith. La Jolie ha raccontato che proprio la loro storia d’amore e la loro numerosa famiglia potrebbe essere al centro del suo prossimo film. Prima Angelina dirigerà la pellicola Unbroken, sceneggiato niente meno che dai fratelli Coen, nelle sale per fine anno. “Se dovessi scegliere tra fare l’attrice, la regista, o l’attivista senza dubbio sceglierei la terza. Ma la regia va quasi di pari passo con l’impegno umanitario, anzi in futuro mi concentrerò molto più su queste due cose, lasciando la mia carriera di attrice in secondo piano”. Sempre che non decida di recitare nella pellicola autobiografica: “Sono anni che sto scrivendo un soggetto per noi due, un film indipendente, qualcosa di sperimentale ma molto personale. Sarà una grande sfida per entrambi come attori, ma credo che sia arrivato il momento giusto. Brad mi ha dimostrato in questi anni una lealtà e un supporto che non mi sarei mai aspettata da nessun altro uomo”.

 

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

A Milano settembre è il mese più bello. Anche per pedalare. Il 17 mattina l’hanno pensato in tanti, circa 1.800, schierati alla partenza della prima edizione della GF Milano. Dopo una notte di pioggia, infatti, lo sguardo poteva abbracciare verso nord il profilo innevato delle montagne, nella direzione che avrebbe preso la corsa. Due le […]

L'articolo GF Milano, in gara dalla città al cuore della Brianza proviene da RED Live.

Le righe, si sa, rubano la scena a qualsiasi altro indumento del guardaroba e non tutti se le possono permettere. Ciò che ha fatto Rapha con questa fantasia, protagonista della nuova collezione Cross, è stato scegliere un accostamento di tonalità elegante e, soprattutto, ispirato all’abbigliamento indossato da Jeremy Powers (Rapha-Focus Team) alla conquista del titolo di campione nazionale […]

L'articolo Rapha presenta la nuova collezione Cross proviene da RED Live.

F1 2017 è un generatore virtuale di adrenalina. Un racing game emozionante e coinvolgente, completamente personalizzabile in base alle proprie esigenze. Il nuovo gioco di Codemasters affina la buona ricetta del 2016 e (ri)propone un solidissimo “simcade”, ovvero un efficace ibrido tra simulazione impietosa e arcade permissivo, immediato e profondo. Il risultato? Senza controllo di trazione […]

L'articolo F1 2017 è pura adrenalina virtuale proviene da RED Live.

Con il nuovo Peugeot Belville, la Casa del Leone s’inserisce in uno dei mercati più floridi in assoluto: quello degli scooter piccoli a ruota alta. È disponibile in due cilindrate (125 e 200) con prezzi a partire da 2.950 euro

L'articolo Prova Peugeot Belville proviene da RED Live.

Che Kia sia un’azienda coreana Doc è assodato ma è altresì vero che il suo quartier generale europeo si trova ad appena 500 metri dall’entrata del Salone di Francoforte. E’ quindi normale che Kia viva la kermesse tedesca in modo speciale, come la fiera di casa, quella in cui sfruttare il fattore campo favorevole per […]

L'articolo Kia Proceed Concept: il futuro passa da qui proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana