Le Monde pubblica un'inchiesta sulle scuole in Europa in piena pandemia. Nei Quartieri Spagnoli due terzi degli studenti sono abbandonati a loro stessi
Intervista a Rachele Furfaro, fondatrice a Napoli della scuola paritaria impresa sociale "Dalla parte dei bambini": «I giovani non staranno a casa davanti a uno schermo, ma in strada»
Mentre gli ospedali combattono contro i tagli e la pandemia non è bizzarro assistere agli applausi di governatore De Luca e medici alla prima gravidanza (in vitro e con gameti esterni alla coppia) a spese della Regione?
Quando "l'impresentabile" neo-governatore minimizza sulla sua condanna, si tende a inarcare il sopracciglio. Ma le carte del processo sono davvero imbarazzanti
Previsioni da una regione che vive un perenne caos: «Nella migliore delle ipotesi, vivremo una pseudo normalità sino ad ottobre. Parla Marco Demarco (Corriere)