Google+

Dopo un paio di giravolte, il presidente di Stamina Vannoni si candida alle elezioni europee

aprile 16, 2014 Redazione

Il fondatore di Stamina è secondo in lista nelle circoscrizioni nord ovest, est e centro, capolista al sud e nelle isole della forza politica “Io cambio – Maie”

Davide Vannoni si è candidato alle elezioni europee del prossimo 25 maggio con la forza politica “Io cambio – Maie”. La lista dei candidati è stata depositata alla Corte d’Appello di Milano e risulta che il fondatore di Stamina è secondo in lista nelle circoscrizioni nord ovest, est e centro, capolista al sud e nelle isole.

LE GIRAVOLTE DI VANNONI. La candidatura era stata annunciata dallo stesso Vannoni, con una dichiarazione all’Agi: «Sono pronto a scendere in campo con loro per riuscire a cambiare dall’Europa, facendo pressione sul nostro Paese».
Subito dopo era arrivata la smentita di da Niccolò Rinaldi, vicepresidente ed europarlamentare dell’Alleanza dei Liberali e dei Democratici italiani: «Non c’è spazio per candidature incompatibili con i principi liberaldemocratici e con la serietà delle componenti che li rappresentano». Poi era stata la volta di Vannoni: «Non sono candidato in nessuna lista. Io non ho nessuna proposta e nessuna richiesta ufficiale da parte di nessuno».

urlVICENDA STAMINA. Si vede che ha cambiato idea un’altra volta e così il paladino delle cellule staminali potrebbe essere eletto a Bruxelles. Intanto la storia infinita di Stamina si arricchisce di un nuovo capitolo e ancora una volta a causa di un magistrato: Antonio Genna, giudice del tribunale di Marsala, ha ordinato agli Spedali Civili di Brescia di riprendere a somministrare le cellule preparate da Stamina al piccolo Gioele, affetto da Sma. Come perito, si è avvalso della collaborazione di Marino Andolina, vicepresidente di Stamina.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download

Tempi Motori – a cura di Red Live

Potenza esagerata, guidabilità di alto livello e un motore capace di stupire per gestibilità ed erogazione. La Panigale V4 apre una nuova era in casa Ducati e lo fa non solo per le prestazioni ma anche per come le “serve” al pilota. Non è solo l’ultima supersportiva Ducati è un cambio di filosofia, che potrebbe piacere a molti

L'articolo Prova Ducati Panigale V4 S proviene da RED Live.

Rifatta da cima a fondo la crossover Subaru ha aumentato le sue capacità off road, migliorando al contempo il comportamento su strada. Più efficace e comoda migliora anche nella qualità percepita degli interni. Solo benzina per i motori Boxer che continuano ad avere un po’ di sete.

L'articolo Prova Subaru XV 2018 proviene da RED Live.

Prodotta in soli 150 esemplari, l'iconica fuoristrada inglese si può ordinare ad un prezzo di partenza di circa 170.000 euro

L'articolo Land Rover Defender Works V8: 405 cv per festeggiare i 70 anni proviene da RED Live.

Il tempo purtroppo passa per tutti e man mano che l’età avanza la nostra cara patente B richiede revisioni più frequenti. Scopriamo assieme passo a passo la procedura da seguire

L'articolo Come rinnovare la patente B proviene da RED Live.

Dopo quattro anni, la SUV americana si rinnova a Detroit. E lo fa con un look rivisto, tanta tecnologia e nuovi angeli custodi elettronici. Top di gamma la specialistica Trailhawk

L'articolo Jeep Cherokee 2018, il restyling debutta a Detroit proviene da RED Live.

Pasqua in Armenia - iStoria Viaggi