Dopo 80 giorni di gogna, il governatore ligure si è dimesso per poter chiedere la revoca dei domiciliari. Uno scandalo cavalcato dagli sciacalli di sinistra
Rimarrà ai domiciliari perché non ha «compreso appieno la natura delle accuse». Vi pare normale? Cos'altro deve fare il governatore ligure: dimettersi?
Con l'accordo tra Noi Moderati e Forza Italia spero si dia spinta a una presenza italiana a Bruxelles. E non capisco la scelta dell’Udc di Cesa di allearsi con la lega di Salvini
Rassegna ragionata dal web su: l’importanza per la premier di evitare il fuggi-fuggi dei moderati, i possibili scenari per il dopo Berlusconi, il ruolo della figlia Marina