Google+

Morte di Robin Williams, il cordoglio del mondo

agosto 12, 2014 Elisabetta Longo

L’attore è stato trovato morto nella sua casa in California. La moglie Susan: “Ho perso il mio migliore amico”

Se n’è andato a 63 anni Robin Williams. Le cause della morte non sono ancora del tutto chiare, ma si pensa si sia trattato di un suicidio. Fin dai primi istanti, e dalla prima chiamata alla Polizia, si è infatti parlato di “asfissia” come causa della morte. L’autopsia è attesa in pochi giorni.

FORTE DEPRESSIONE. L’attore americano, amatissimo dal pubblico, è stato trovato motro nella sua abitazione privata di Tiburon, in California. Da tempo soffriva di una forte depressione, era anche stato ricoverato in clinica di riabilitazione nel Minnesota per risolvere i suoi vecchi problemi con la dipendenza da alcol. I giornali americani hanno riferito che l’ultima persona ad averlo visto vivo è stata la moglie Susan Schneider alle 22 di lunedì 11 agosto. Non è stato detto invece chi l’ha ritrovato in condizioni disperate, visto che il rapporto della Polizia parla di una richiesta di soccorso per un uomo che non respirava. I paramedici, una volta giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che accertare il decesso.

RICORDI. Mentre si aspettano autopsia e esami tossicologici, i fan compiono in memoria di Robin Williams gesti d’affetto. Già ricoperta di fiori la targa a lui dedicata sulla Walk of fame, così come la casa nella quale era stata girata la serie tv Mork & Mindy, che gli aveva dato la fama, prima del grande cinema. Ha scritto la moglie Susan in una nota: «Questa mattina ho perso mio marito e il mio migliore amico mentre il mondo ha perso uno dei suoi artisti più amati e una persona meravigliosa. Ho il cuore spezzato». Su Twitter tutti i più grandi attori di Hollywood gli hanno fatto un saluto o reso onore, e così pure sui vari social network è tutto un fiorire di epitaffi e ricordi dell’attore. Tra le sue interpretazioni più famose figura la tata di Mrs Doubtfire, il professore de L’attimo fuggente e il dj radiofonico di Good morning Vietnam.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download

Tempi Motori – a cura di Red Live

Il tempo purtroppo passa per tutti e man mano che l’età avanza la nostra cara patente B richiede revisioni più frequenti. Scopriamo assieme passo a passo la procedura da seguire

L'articolo Come rinnovare la patente B proviene da RED Live.

Dopo quattro anni, la SUV americana si rinnova a Detroit. E lo fa con un look rivisto, tanta tecnologia e nuovi angeli custodi elettronici. Top di gamma la specialistica Trailhawk

L'articolo Jeep Cherokee 2018, il restyling debutta a Detroit proviene da RED Live.

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

Pasqua in Armenia - iStoria Viaggi