Google+

Lupi: «Se Giannino si è dimesso, Vendola cosa dovrebbe fare?»

febbraio 22, 2013 Maurizio Lupi

«Il doppiopesismo della giustizia è ormai inaccettabile. Mentre Oscar Giannino si dimette, Vendola ne combina un’altra e passa impunito. Siamo davvero ad una situazione grave e assurda»

Pubblichiamo un articolo apparso sul sito del deputato Pdl Maurizio Lupi.

Il doppiopesismo della giustizia è ormai inaccettabile. Mentre Oscar Giannino si dimette, Vendola ne combina un’altra e passa impunito. Siamo davvero ad una situazione grave e assurda.

Susanna De Felice. Chi era costei? Lorenzo Nicastro. Chi era costui? Non sto giocando agli indovinelli, sto segnalando l’anormalità del funzionamento della giustizia nel nostro paese, nel caso specifico nella regione Puglia.

  • Susanna De Felice è il giudice che ha assolto il presidente della Puglia Nichi Vendola. Tutti sanno che è amica della sorella del leader di Sel, lui nega di conoscerla ma c’è una fotografia con lo immortala a pranzo con lei. Leggete su PanoramaVendola a tavola con il giudice che l’ha assolto: ecco la foto
  • Lorenzo Nicastro è uno dei Pm che hanno indagato a lungo su Raffaele Fitto quando era presidente della Puglia, salvo poi diventare assessore della giunta di Vendola.

Ora, mentre a Bari si sono affrettati per condannare Fitto a pochi giorni dalle elezioni, condizionando in modo palese il voto, Vendola mente in modo spudorato.

Oscar Giannino per un peccato di vanagloria, la bugia su un master mai conseguito, si è dimesso da leader del suo partito; Vendola che cosa pensa di fare?

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

15 Commenti

  1. Poppi_Pippo scrive:

    Lupi prima di parlare lavati i denti, perchè a furia di leccare il c…o del nano, spari solo stronzate……

    • Un Amico scrive:

      E tu Poppi_Pippo cosa proponi…. prova almeno a esprimere un pensiero! Hai fatto l’asilo?.. ti hanno fatto fare le astine?.. forse con i quadretti hai trovato difficoltà. In Lombardia con la giunta Formigoni puoi fare un corso di recupero finanziato. Forse impari anche a fare i cerchietti inseriti nei quadretti. Che spettacolo!!!!!…

    • topopippo scrive:

      anche oggi ero stitico, poi ho letto il tuo commento e mi sono liberato

  2. viccrep scrive:

    mi sembra che la combriccola sinistra sia forte e assortita ha dalla sua parte i pm e i giudici e giornali a grande tiratura, ma non solo Vendola ha il giudice amico, mi sembra che anche errano.
    Non vi sembra che sul caso MPS per ora solo un carcerato, ma se fossero stati del PDL invece del PD sarebbe incarcerato uno squadrone. Ignorato addirittura che i manager nominati dal PD fossero costretti a versare il pizzo al partito, lo si può chiamare finanziamento occulto.
    Spero proprio che non vinca la sinistra dove l’immoralità è di casa è una sua propria mentalità o caratteristica

  3. Matteo scrive:

    Cosa dovrebbe fare Lupi, che si è reso ridicolo davanti a tutto il mondo sostenendo a Ballarò che Ruby è la nipote di Mubarak?

    • Gmtubini scrive:

      Sicché tu, caro Matteo, di fronte alle PROVE che VENDOLA ha detto una MENZOGNA e che il GIUDICE che ha deciso della sua sorte è AMICA di famiglia, davvero non hai altro da dire che le solite cazzate su Berlusconi?
      Dì un po’, ma tu ce l’hai un minimo di senso della realtà?

      • Poppi_Pippo scrive:

        senti chi parla di senso della realtà… ma prima di criticare gli altri hai mai riletto dei tuoi commenti prima??

        • Gmtubini scrive:

          Poppi, ti ricordo che tu sei quello che ha scritto: “ennesima dimostrazione di quante aree vi date…”, pertanto ti conviene, e non poco, evitare di esortare chicchessia alla rilettura dei propri commenti.

          • Poppi_Pippo scrive:

            ma in fatti quella frase la sottoscrivo in toto, perchè è semplicemente la realtà.

            • Gmtubini scrive:

              Poppi scusami, pensavo tu te ne potessi rendere conto da solo: in genere i vanitosi si danno delle “arie”, “aree” è il plurale di “area” che vuol dire “superficie” (l’area del quadrato, l’area fabbricabile, area pedonale, ecc.).

              • Carlo scrive:

                Ma allora, tutti le decine e decine di strafalcioni con cui poppi_pippo arricchisce i suoi profondi discorsi, non sono refusi dovuti allo smartphone o qualcosa del genere, sono proprio ignoranza pura.Confortante.

      • Matteo scrive:

        A te sembra una cazzata che il Capo del governo intervenga su una questura, forzando un normale procedimento giudiziario, per far rilasciare una ragazza e che poi costringa la maggioranza di un parlamento con un atto solenne a dare la fiducia ad una mozione che dice che quella ragazza è la nipote di Mubarak….e che il vicepresidente della Camera si autoconvinca (unico al mondo) che questo sia vero?
        Ma ti sembra che chi ha fatto questo debba fare le pulci a Vendola?….potrebbe anche essere colpevole, ma che il sig. Lupi taccia per favore.

        • Matteo scrive:

          Ma il sig. Lupi ha un po’ di senso della realtà?

          • Edo scrive:

            Matteo, tutto quello che dici è purtroppo vero e nessuno lo nega, ma tu e Poppi mi spiegate perché, dopo aver denigrato Lupi, non vi scagliate con altrettanta veemenza contro Vendola e il giudice? Stando al vostro “ragionamento”, chiunque dica una cavolata non dovrebbe più aprire bocca, perché sparerebbe solo cavolate. Perché non ve la prendete con Vendola, il giudice in questione o il Csm?

  4. giuliano scrive:

    la sinistra fà così da sempre. Rappresenta il cancro dell’umanità, le sue cellule cancerogene producono metastasi e si espandono, chi dialoga con loro viene fagocitato e annientato, conoscono solo il linguaggio della menzogna, della violenza e della sopraffazione. Credo che se vuole sopravvivere si debba pensare seriamente a prendere le armi contro di loro, oppure rimarremo schiavi di una dittatura tirannica e perpetua.

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

La fortwo, l’utilitaria più corta sul mercato – è lunga solo 2,69 m – si aggiorna. La novità principale è rappresentata dalla disponibilità di serie, sin dall’allestimento entry level youngster, della frenata automatica d’emergenza e dei fendinebbia. Un upgrade in materia di sicurezza tutt’altro che marginale, esteso anche alla versione a quattro posti forfour. Tessuto […]

L'articolo smart fortwo e forfour 2018: danno di più proviene da RED Live.

Vi piace pedalare in collina? Se volete farlo in compagnia di migliaia di altri ciclisti, e con la possibilità di mettere alla prova il vostro spirito agonistico, l’occasione giusta è la 5° edizione della Granfondo Scott, in programma il 3 settembre 2017 con partenza e arrivo a Piacenza Expo. La manifestazione propone due percorsi, caratterizzati […]

L'articolo Granfondo Scott, al via il 3 settembre proviene da RED Live.

C’è qualcosa che non torna… Non dovevi cambiare radicalmente? Non dovevi votarti alla collocazione centrale del motore? Ah, manca ancora un anno? Questo, allora, significa che sei l’ultima versione della Corvette “tradizionale”. Il canto del cigno di una delle muscle car più apprezzate al mondo che, per festeggiare i 65 anni di carriera, debutta nella […]

L'articolo Chevrolet Corvette MY18: l’ultima volta proviene da RED Live.

“All for freedom, freedom for all”. È il nuovo motto di Harley-Davidson che intende sedurre anche chi non è (ancora) un motociclista

L'articolo Harley-Davidson, nuovo slogan proviene da RED Live.

Nel bel mezzo di Agosto, la Casa di Iwata lancia un criptico video teaser che anticipa quanto verrà svelato il 6 settembre alle 17:00: la Yamaha T7

L'articolo Yamaha T7, il video teaser proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana