Google+

Pakistan. «Basta considerare i cristiani come insetti»

maggio 11, 2016 Redazione

pakistan-ayaan-masih

Il 3 maggio un bambino cristiano di appena due anni e mezzo è stato ucciso in Pakistan, al culmine di un tragico diverbio tra un ricco musulmano e una povera famiglia di cristiani. Il proprietario terriero, Haji Rasheed, ha assunto l’operaio Samsoon Masih per tinteggiargli la casa. Alla fine del lavoro, però, si è rifiutato di pagarlo. Masih, di conseguenza, ha giurato che non avrebbe mai più lavorato per lui. Per punirlo, il ricco musulmano ha fatto irruzione nella casa del cristiano sparando. Masih, insieme al padre, è rimasto ferito mentre il figlio piccolo, Ayaan, è rimasto ucciso da un proiettile alla testa.

Aneeqa Maria Anthony, coordinatrice della ong The Voice, che ha svelato il caso, ha commentato a Fides:

«Siamo desolati. Un bambino innocente di due anni e mezzo ucciso per un meschino contratto per verniciare una casa. È disumano. Il governo pakistano dovrebbe aiutare a sviluppare nella società un senso di pazienza e di uguaglianza. I musulmani non dovrebbero considerare i membri di altre religioni come insetti o animali, da poter uccidere impunemente. Faremo del nostro meglio per ottenere giustizia».


Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

5 Commenti

  1. dodi says:

    Poi ci indignamo perchè fuggono e cercano una vita migliore…e li mettiamo nei lagher dove vengono di nuovo vessati perchè cristiani.Noi,i democratici europei.

    • Intanto, andarlo a prendere a casa questo assassino di Rasheed & portarlo in galera 6 attribuirgli la giusta pena prevista in quello stato..!!Risarcire la famiglia economicamente & CAMBIARE REGISTRO verso che è seguace della Parola!!
      Roba da matti:un bimbo di 2 anni e mezzo…!!!

  2. Sebastiano says:

    “Il governo Pakistano dovrebbe…”?
    Ma che vi bevete la mattina?

  3. Il piccolo cristiano pakistano Ayaan è alla corte di Gesù..!!! Rasheed, adesso, chiedi perdono a Dio & confida tutta la tua vita nel piccolo Ayaan!

  4. lorenzo says:

    poi, andiamo a piangere gli islamici sharia Palestinesi? QUESTI SONO TERRORISTI MANIACI RELIGIOSI, assassini seriali, ladri bugiardi e commercianti di schiavi dhimmi, CHE COME VIPERE NON BISOGNA FARGLI mai, ALZARE LA TESTA! [ ecco un altro delitto demoniaco sharia della LEGA ARABA

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download

Tempi Motori – a cura di Red Live

Rifatta da cima a fondo la crossover Subaru ha aumentato le sue capacità off road, migliorando al contempo il comportamento su strada. Più efficace e comoda migliora anche nella qualità percepita degli interni. Solo benzina per i motori Boxer che continuano ad avere un po’ di sete.

L'articolo Prova Subaru XV 2018 proviene da RED Live.

Prodotta in soli 150 esemplari, l'iconica fuoristrada inglese si può ordinare ad un prezzo di partenza di circa 170.000 euro

L'articolo Land Rover Defender Works V8: 405 cv per festeggiare i 70 anni proviene da RED Live.

Il tempo purtroppo passa per tutti e man mano che l’età avanza la nostra cara patente B richiede revisioni più frequenti. Scopriamo assieme passo a passo la procedura da seguire

L'articolo Come rinnovare la patente B proviene da RED Live.

Dopo quattro anni, la SUV americana si rinnova a Detroit. E lo fa con un look rivisto, tanta tecnologia e nuovi angeli custodi elettronici. Top di gamma la specialistica Trailhawk

L'articolo Jeep Cherokee 2018, il restyling debutta a Detroit proviene da RED Live.

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Pasqua in Armenia - iStoria Viaggi