Google+

Per La7 Michele Santoro è una donna nuda

giugno 8, 2011 Redazione

HA PARLATO IL PARROCO. Sul legittimo impedimento Vasco Rossi ha detto di non conoscere i dettagli, «comunque penso che Berlusconi non deve poter fare ciò che vuole».
La Repubblica

EDITTO BUNGALOW. Oggi in Borsa La7 vale circa 280 milioni di euro, De Benedetti sta per incassarne dalla Fininvest di Sivlio Berlusconi oltre 500 nella sentenza d’appello sul risarcimento per la corruzione nel Lodo Mondadori. I capitali, quindi, ci sono. (…) Forse, su una La7 con Mentana e Santoro, si può rischiare di riprovarci.
Il Fatto quotidiano

METAFORE/1. Santoro a La7? I fatti parlano da soli, non crede? Quando una donna si spoglia e si stende sul letto, c’è bisogno di fare altre domande? No. In certe situazioni non si parla. Ti togli la giacca, ti sfili la camicia e la smetti di chiacchierare.
Giovanni Stella, ad di La7, la Repubblica

METAFORE/2. Lei conosce una donna e la prima notte di sesso com’è? Normale, tradizionale. Dopo verranno le variazioni sul tema. Ma all’inizio no.
Giovanni Stella, ad di La7, la Repubblica

METAFORE/3. «Confermo: è molto probabile che arrivino uno barra due conduttori della tv pubblica. Uno è arrivato. Adesso sono sotto il banano, aspetto che scenda un altro macaco». Il nome nel mirino è quello di Giovanni Floris.
Giovanni Stella citato da Goffredo De Marchis, la Repubblica

PROBLEMI. Il successo è arrivato: l’11 giugno Lady Gaga sarà sul palco della serata conclusiva dell’Europride al Circo Massimo. (…) «Cosa dovremo metterci addosso per farci notare?» si chiede Vladimir Luxuria.
Cristina Cosentino, il Fatto quotidiano

COME, SCUSI? In Italia si pretende di avere l’uovo, la gallina e il culo caldo della gallina. Ma quando ha fatto l’uovo, la gallina va via. E un motivo ci sarà.
Giovanni Trapattoni, Corriere della Sera

AH, ORA È CHIARO. When the chicken says coccodè, coccodè, goes on.
Giovanni Trapattoni, Corriere della Sera

MASSÌ, LIBERI TUTTI. Però per ritrovare l’ascolto delle nuove (e meno nuove) generazioni la Chiesa dovrebbe abbandonare l’ossessione di controllare il territorio della sessualità e dei rapporti interpersonali come è stato nei secoli passati.
Marco Politi, il Fatto quotidiano

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.
La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Se l’elettrico costituisce il futuro della mobilità, la tecnologia ibrida plug-in è figlia del presente. Rappresenta infatti la massima espressione del compromesso tra propulsione tradizionale e a zero emissioni. Un’auto ibrida plug-in non è altro, del resto, che un’auto ibrida, quindi dotata di un powertrain composto dall’interazione tra due motori – il primo a combustione […]

L'articolo Hyundai Ioniq Plug-in: praticamente astemia proviene da RED Live.

She’s back. Dopo quasi vent’anni d’assenza, la BMW Serie 8 è di nuovo tra noi. La coupé di Monaco, destinata a collocarsi al vertice della gamma del costruttore tedesco, arriverà nelle concessionarie nel 2018, ma le linee sono già state svelate in occasione del Concorso d’eleganza di Villa d’Este. Chiamata a sfidare rivali blasonate quali […]

L'articolo BMW Serie 8: classe cattiva proviene da RED Live.

Un accessorio può fare la differenza? Snob Milano, giovane realtà della provincia di Varese, ne è convinta. E difatti rimpolpa il suo catalogo, già ricco di occhiali da sole e da vista, con le due nuove maschere da moto Café Bubble e Café Flat, ricercate nel design e nei contenuti tecnici.  I punti in comune  Amate […]

L'articolo Snob Milano Café Bubble e Café Flat proviene da RED Live.

Il Wörthersee Meeting, vale a dire il più grande raduno tuning dedicato alle vetture del Gruppo VW, è da sempre una ghiotta occasione per i dipendenti della Casa tedesca per mostrare al mondo delle concept che, spesso, anticipano i modelli destinati a entrare in produzione. Così è avvenuto per la Golf GTI Clubsport. E così […]

L'articolo VW Golf GTI First Decade: la prima volta dell’ibrido proviene da RED Live.

La SUV nipponica si rinnova puntando su di una linea aggressiva e un telaio dalla superiore rigidità torsionale. Confermata la gamma motori che ai benzina 2.0 e 2.5 vede affiancarsi un 2.2 td. Debutta il sistema G-Vectoring Control.

L'articolo Mazda CX-5: a me gli occhi proviene da RED Live.

Strategie di Content Marketing - Video Academy di MailUp - banner iscrizione
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana