Google+

Bambini siriani rieducati dai terroristi islamici: «I cristiani sono musulmani o infedeli?». «Infedeli!»

dicembre 3, 2013 Leone Grotti

Un video diffuso dai ribelli mostra un religioso dello Stato islamico dell’Iraq e del Levante che plagia una classe di bambini a Idlib: «Chi dice che Gesù è Dio è un infedele»

Un altro video diffuso online dai ribelli in Siria mostra un religioso sunnita dello Stato islamico dell’Iraq e del Levante (Isil) che educa, plagiandoli, un gruppo di bambini della provincia di Idlib. A più riprese, il religioso chiede ai bambini se «i cristiani sono musulmani o infedeli», se «Obama e Putin sono musulmani o infedeli», se «Assad è musulmano o infedele» e i bambini rispondono gridando in coro: «Infedeli!».

«VI PIACE ASSAD?». Il terrorista islamico continua la sua lezione parlando dei cristiani: «Allah disse: “Chi dice che Gesù è figlio di Maria, è un miscredente”. E disse anche: “Chi dice che Dio è la terza persona della trinità è un miscredente”. [Li riconoscete perché] si fanno il segno della croce. Anche chi dice che Dio è due e che Gesù è figlio di Dio è un infedele. E anche chi dice che Gesù è Dio è un infedele».
I bambini ascoltano e quando gli viene chiesto «immaginate di avere qui un alawita della famiglia di Assad o della sua religione, vi piacerebbe e che cosa gli fareste?», rispondono in coro: «Non ci piacerebbe e lo scanneremmo!». «Giusto», li loda il religioso, «perché chiunque non è musulmano è un infedele e Allah esalta i musulmani e umilia gli infedeli».

CRIMINI DI GUERRA. Non è la prima volta che l’indottrinamento dei bambini da parte di Al Qaeda viene documentato. L’Isil, inoltre, ha anche dato origine al “family jihad“: i terroristi hanno messo in piedi su internet delle “agenzie viaggi” per chi vuole andare in Siria a combattere, coinvolgendo intere famiglie con uomini, donne e bambini del Kazakistan.
Ieri l’Alto commissariato dell’Onu ha accusato di crimini di guerra il presidente siriano Bashar Al Assad e i ribelli di abusi dei diritti umani. L’Alto commissario Navy Pillay ha insistito soprattutto sui crimini del regime, affermando che l’Onu ha le prove che Assad ha autorizzato «crimini di guerra e crimini contro l’umanità».

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

3 Commenti

  1. anton giulio lotti says:

    Salve
    da musulmano dico che personaggi di questo tipo sono loro dei miscredenti…
    aizzare alla violenza e all’odio non ha nulla a che vedere con l’Islam, e fareste bene a ricordare la differenza tra wahhabismo e Islam … i wahhabiti sono i principali nemici dei sinceri musulmani … oggi in Siria operano gruppi terroristici ( da ricordare molto bene : finanziati da paesi come francia,arabia saudita,israele,turchia) che colpiscono altri musulmani e altre fedi sapendo perfettamente che l’Islam e’ stato per secoli sede di tolleranza,scienza e confronto di tutte le fedi monoteistiche.
    Usare bambini in questo modo e’ un crimine contro l’umanità senza alcun dubbio, da condannare senza ritegno … speriamo che questi assassini vengano presi dai siriani al piu’ presto ed eliminati … ci farebbero un grande favore ….

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

DNA OFFROAD Al Salone di Detroit 2018 la Casa della Stella ha presentato la Nuova Mercedes Classe G. Che non ha tagliato in modo brusco i ponti con il passato e – tranquilli –  non si è rammollita: a lei, le SUV moderne fanno davvero un baffo. Nel senso che la G continua ad essere […]

L'articolo Nuova Mercedes Classe G 2018: nel solco della tradizione proviene da RED Live.

Seppur presentato nel 2016, il sistema di trazione integrale della Focus RS è tutt’oggi una soluzione ingegneristica avanzata ed è raro trovarne una descrizione chiara e completa. Siete sicuri di avere capito come funziona? Leggete per scoprirlo!

L'articolo Magia elettronica! La trazione integrale della Ford Focus RS proviene da RED Live.

In attesa della prova ecco le prime informazioni sul test che ci vedrà a Valencia in sella alla nuova Ducati Panigale V4

L'articolo Ducati Panigale V4 in attesa della prova proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download