“Non si può più dire niente?”. La sintesi dell’incontro a Caorle
Sintesi video dell’incontro “Non si può più dire niente?”, con Peter Gomez, direttore del sito del Fatto quotidiano, Alberto Mingardi, direttore generale dell’Istituto Bruno Leoni, Federico Palmaroli, in arte Osho, autore di satira. Modera Piero Vietti. Il saluto iniziale è del vicesindaco e assessore alla Cultura di Caorle, Luca Antelmo.
L’incontro, si è svolto in piazza del Vescovado a Caorle ieri, venerdì 15 luglio, primo appuntamento dell’evento “Chiamare le cose con il loro nome”, la festa di Tempi a Caorle, prima edizione del Premio Luigi Amicone.
Questa sera la festa riprende alle ore 18.30 con l’incontro “Libertà o paura” con Isabel Díaz Ayuso, presidente della Regione di Madrid, nella Sala Rappresentanza del Comune di Caorle, via Roma 26.
Alle ore 21.30, in piazza Vescovado, la presentazione del libro Luigi Amicone, l’anarcoresurrezionalista. Intervengono Giuliano Ferrara, fondatore del Foglio, Gian Micalessin, inviato di guerra del Giornale, Davide Prosperi, presidente della Fraternità di Comunione e Liberazione. Modera il direttore di Tempi Emanuele Boffi.
0 commenti
Non ci sono ancora commenti.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!