«In Te sono tutte le mie sorgenti». Il Congresso Eucaristico 2020 a Budapest


Giovedì 5 dicembre alle ore 15.30 all’Università Cattolica di Milano (aula Salvadori G111) monsignor Gábor Mohos, vicario generale della diocesi di Esztregom-Budapest presenterà il 52esimo Congresso Eucaristico Internazionale, in programma a Budapest dal 13 al 20 settembre 2020.

Da 137 anni i Congressi Eucaristici accompagnano la Chiesa cattolica proponendo un percorso di conversione e rinnovamento spirituale cui tutte le comunità sono invitate. Il titolo dell’edizione 2020 è «In Te sono tutte le mie sorgenti» (Salmi 87,7).

Il programma si presenta ricco di eventi, alternando lezioni e testimonianze con eventi, concerti e manifestazioni che coinvolgono per tutta la settimana l’intera città di Budapest.

Budapest, a un’ora di volo dall’Italia, a meno di 1.000 chilometri da Milano, è pronta ad accogliere comunità, gruppi, movimenti disposti a intraprendere questo cammino insieme.
Il sito del 52esimo Congresso Eucaristico a Budapest, presto anche in italiano, offre tutte le informazioni per registrarsi e per partecipare.

Video

Foto

Welcome Back!

Login to your account below

Create New Account!

Fill the forms bellow to register

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Add New Playlist