Berlusconi: «La maggioranza dei magistrati lavora con equilibrio e rigore ammirevoli»
«Sono commosso, l’accusa era ingiusta e infamante. La maggioranza dei magistrati merita un pensiero di rispetto»: a parlare così, quasi un po’ a sorpresa, è Silvio Berlusconi, commentando l’assoluzione decisa oggi dalla seconda sezione della corte d’appello di Milano per il processo Ruby. Berlusconi ha proseguito: «La maggioranza dei magistrati fa il proprio lavoro silenziosamente, con equilibrio e rigore ammirevoli».
«DA OGGI AVANTI CON SERENITA’». Berlusconi ha voluto anche ringraziare chi gli è stato vicino durante questo processo. «Il primo pensiero è per i miei cari, che hanno sofferto anni di aggressioni. Un caloroso ringraziamento va ai miei avvocati, al professore Coppi, ai legali Dinacci, Ghedini e Longo che hanno saputo fare il loro lavoro non soltanto con altissima professionalità e competenza, ma anche con quella passione civile, con quella sensibilità umana, con quella sete di verità che hanno dato ancora più valore al loro eccellente lavoro». Il leader di Fi ha proseguito parlando anche dal punto di vista del risvolto politico della sentenza: «Da oggi possiamo andare avanti con più serenità. Il percorso politico di Forza Italia non cambia. Credo che questo sia nell’interesse dell’Italia, della democrazia, della libertà».
RUBY: «SONO FELICISSIMA». Sebbene non abbia parlato pubblicamente, secondo il Corriere della sera anche “Ruby”, Karima El Mahroug ha commentato così l’assoluzione: «Sono felicissima, sono felice non solo per Silvio ma anche per me, non ci speravo».
Articoli correlati
1 commento
I commenti sono chiusi.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!
Burlesqa si fa carico di difendere certe posizioni della chiesa=burlesqa condannato.
Burlesqa fa iscrivere all’arcigay la sua giovane badante=burlesqa assolto in appello.
E’ solo a causa del caldo che il nesso ce lo vedo solo io?