Google+

Skyfall riporta 007 a Londra, ora la città si sente più sicura

ottobre 24, 2012 Paola D'Antuono

Si è tenuta ieri sera alla Royal Albert Hall l’attesa premiere del 23esimo film della saga di James Bond. Piccolo malore per Daniel Craig, sarà stata la vicinanza con la famiglia reale?

Si è tenuta ieri a Londra l’attesissima premiere mondiale di Skyfall, l’ultimo film della saga 007. Il terzo con Daniel Craig, apparso non proprio in ottima forma. L’attore, accompagnato dalla splendida moglie Rachel Weisz, si è fermato qualche minuto sul red carpet per asciugarsi il sudore con il fazzoletto, prima di proseguire la sfilata sul tappeto rosso. Sarà stata forse l’emozione per una prima come non se ne vedevano da tempo: «Ho partecipato a tre premiere di Bond ma questa è senza dubbio la più spettacolare e la più bella», è stato il commento dell’agente 007.

RED CARPET REALE. Sarà stata forse l’emozione per l’incontro con i membri della famiglia reale presenti alla serata, il Principe Carlo e sua moglie Camilla, a tradire il super atletico attore. La regina Elisabetta non c’era, ma del resto la gag di cui si era resa protagonista alla Cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra ha funzionato già come ottimo spot per il film, in uscita in Italia il 31 ottobre. Chi ha assistito alla prima è uscito dalla Royal Albert Hall entusiasta ed è pronto a scommettere che il James Bond di Sam Mendes, autore poco avvezzo all’action, sia di qualità altissima, tanto che potrebbe addirittura aspirare all’Oscar, dopo 9 nomination finite in un nulla di fatto. La statuetta potrebbe essere conquistata dalla bravissima Judy Dench (77 anni, nella foto accanto a Camilla), che nel film interpreta M., il capo dei servizi segreti a servizio della Regina. Staremo a vedere, intanto Londra si gode il suo 007 tornato all’ovile dopo tanto peregrinare. Skyfall, infatti, è girato quasi totalmente nella capitale inglese: l’agente segreto torna all’ombra del Big Ben per rassicurare i sudditi di Sua Maestà, come Batman per Gotham City. Basta tener lontano Javier Bardem, il cattivissimo di questo episodio, che ieri ha sfilato sul red carpet assieme alla bellissima moglie Penélope Cruz. Presenti, come da copione, le Bond girl,  Bérénice Marlohe e Naomie Harris e gli altri protagonisti, Ralph Fiennes e Ben Wishaw. Assente giustificata la cantante Adele, autrice e interprete della colonna sonora, appena diventata mamma.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

La Volkswagen Tiguan 2.0 BiTDI DSG 4M R-Line è una suv compatta per chi va sempre di corsa ma non per questo manca di praticità. Si parte da 46.000 euro.

L'articolo Prova Volkswagen Tiguan 2.0 BiTDI DSG 4M R-Line proviene da RED Live.

Mentre tutti sono sotto l’ombrellone, la Casa varesina presenta le ultime due moto che mancavano all’appello dell’Euro4: le F3 (675 e 800) e la Dragster 800 RR. E con l’occasione…

L'articolo MV Agusta F3 e Dragster 800 RR Euro4 proviene da RED Live.

La fame del colosso indiano Bajaj sembra non avere fine: dopo aver conquistato il 49% del Gruppo KTM, ora punta a un noto Marchio inglese. Nasce così la partnership (commerciale) Triumph e Bajaj

L'articolo Triumph e Bajaj, insieme per le piccole proviene da RED Live.

Black Jack, come il gioco d’azzardo che coinvolge banco e giocatori. In questo caso, però, il ruolo del casinò viene interpretato dalla Opel e l’oggetto del desiderio non è il classico “21”, bensì la city car Adam in edizione speciale. L’inedito allestimento Black Jack, che esalta l’inclinazione alla personalizzazione tipica dell’utilitaria tedesca, porta in dote […]

L'articolo Opel Adam Black Jack: scommessa vinta proviene da RED Live.

Dopo il successo ottenuto con la 300, Beta allarga ulteriormente la gamma delle enduro “facili”: ora è il momento della Beta XTrainer 250, moto facile per alcune soluzioni ma comunque capace di grandi cose

L'articolo Beta Xtrainer 250 proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana