Google+

Simone: Mi maledicono, ma hanno la sfiga di non credere in Dio

novembre 29, 2012 Antonio Simone

I lettori del Fatto mi definiscono “mercante del Tempio” e augurano a me e ai miei figli le pene dell’Inferno. Questo è il fascismo/comunismo violento e castrato di alcuni. Mentre i loro maestri sono tutti i giorni in tv

Sono a casa in convalescenza. Dopo l’operazione che, come al solito, “è andata bene ma con problemi collaterali pesanti” (cinque sacche di trasfusioni di sangue), mi ritrovo debilitato e stanco con limitate escursioni fuori di casa. Ci vuole tempo, e tempo sia.

In questo obbligato riposo cazzeggiante, sono andato a cercare qualche articolo che mi riguardasse per iniziare il mio nuovo lavoro che, come avevo detto nell’intervista al Corriere della Sera, è quello di giornalista. Così mi sono imbattuto in alcuni commenti di un articolo del Fatto Quotidiano. Sulla “gazzetta delle procure”, che, con il solito sistema di pubblicare tutto ciò che circola nei tribunali, fa guadagnare molti soldi ai proprietari e decide anche chi colpire o cosa tacere, trovo due commenti che mi riguardano. Li trascrivo per far capire il pensiero dei lettori di Travaglio.

«Un povero uomo allo sbando esistenziale. I suoi padrini cattolici l’hanno abbandonato, gli sono rimasti i figli nutriti con i soldi pubblici del malaffare. Questi pargoli vissuti nel privilegio senza averne titolo dovranno penare nella miseria e nella povertà per l’eternità. Dovranno maledire il padre che gli ha dato i natali. Questi personaggi devono sapere che il perdono non gli sarà concesso e nessun attenuante ascritto ai suoi eredi. Vomitevoli umani, ipocriti credenti opportunisti. Cordialmente Pasqui».

Marilena Mafioletti, in risposta a Pasqui
«Non mi pare che sia stato abbandonato, basta leggere gli articoli di Tempi (del suo amico Amicone) per capire la facciatosta di queste persone… altro che sbando esistenziale, questo omuncolo sopravviverà senza alcun rimorso, parla come un perseguitato, ha pregato Giussani chiedendogli aiuto, sepolcri imbiancati, mercanti del Tempio… Purtroppo dio non esiste e non può castigarli veramente!».

Ecco l’esempio dell’ignoranza, frutto delle scelte editoriali del giornale e del livello di fascismo/comunismo violento e castrato di alcuni lettori. Non sanno nulla di quello che dicono e, come se fossero degli affiliati al Ku Klux Klan, non vedono l’ora di bruciarmi, non disdegnando punizioni corporali anche verso i miei eredi. Ma, colmo della sfiga, non credono in Dio e la loro voglia purificatrice si scontra con il desiderio della pena eterna.

Questi cari amici sono figli della mentalità creata dai vari Travaglio. Questa violenza verbale che vorrebbe essere fisica è la produzione più avanzata del moderno fascismo/comunismo creato nel nome della trasparenza. Ovviamente, i maestri di questa nuova visione della società sono quasi tutti i giorni in televisione, su reti pubbliche e private, e appaiono come persone colte e preparate, considerate come dei veri “salvatori della patria”.

Così, ormai, è spesso ridotta la vita tra astio e sete di vendetta, tra malafede e castrazione. Intanto, i maestri guadagnano milioni.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download

Tempi Motori – a cura di Red Live

Potenza esagerata, guidabilità di alto livello e un motore capace di stupire per gestibilità ed erogazione. La Panigale V4 apre una nuova era in casa Ducati e lo fa non solo per le prestazioni ma anche per come le “serve” al pilota. Non è solo l’ultima supersportiva Ducati è un cambio di filosofia, che potrebbe piacere a molti

L'articolo Prova Ducati Panigale V4 S proviene da RED Live.

Rifatta da cima a fondo la crossover Subaru ha aumentato le sue capacità off road, migliorando al contempo il comportamento su strada. Più efficace e comoda migliora anche nella qualità percepita degli interni. Solo benzina per i motori Boxer che continuano ad avere un po’ di sete.

L'articolo Prova Subaru XV 2018 proviene da RED Live.

Prodotta in soli 150 esemplari, l'iconica fuoristrada inglese si può ordinare ad un prezzo di partenza di circa 170.000 euro

L'articolo Land Rover Defender Works V8: 405 cv per festeggiare i 70 anni proviene da RED Live.

Il tempo purtroppo passa per tutti e man mano che l’età avanza la nostra cara patente B richiede revisioni più frequenti. Scopriamo assieme passo a passo la procedura da seguire

L'articolo Come rinnovare la patente B proviene da RED Live.

Dopo quattro anni, la SUV americana si rinnova a Detroit. E lo fa con un look rivisto, tanta tecnologia e nuovi angeli custodi elettronici. Top di gamma la specialistica Trailhawk

L'articolo Jeep Cherokee 2018, il restyling debutta a Detroit proviene da RED Live.

Pasqua in Armenia - iStoria Viaggi