Google+

Santo Versace: «Albertini vincerà in Lombardia anche senza la Lega»

novembre 1, 2012 Massimo Giardina

L’imprenditore e parlamentare Santo Versace motiva a tempi.it la firma dell’appello per Albertini candidato alla Regione Lombardia: «Lo conosco bene, è la persona più adeguata».

Tra i firmatari dell’appello dei 100 per Gabriele Albertini perché si candidi alla presidenza della Regione Lombardia c’è anche Santo Versace, famoso imprenditore della moda e parlamentare eletto nelle file del Pdl, trasferitosi nel gruppo misto nel settembre 2011. A tempi.it spiega perché ha deciso di spingere pubblicamente la candidatura dell’ex sindaco di Milano.

Perché Albertini è l’uomo giusto per la Lombardia?
L’ho votato due volte come primo cittadino della mia città, Milano, lo conosco bene e so come ha lavorato in quegli anni. Ritengo Albertini una persona che fa politica per passione con molta onestà e capacità e per me, che sono legato a certi valori e a certe posizioni, è una scelta facile da fare.

Albertini dovrebbe candidarsi con una lista civica o con il Pdl? In questo secondo caso c’è il problema della Lega, che vorrebbe lanciare Maroni.
Consiglio al Pdl di sostenere la candidatura di Albertini se vuole mantenere la Lombardia, altrimenti rischia di perdere anche lì. Nonostante la mia stima per l’ex ministro dell’Interno, in Lombardia la persona più appropriata è Albertini. Anche perché la Lega ha già la presidenza di Veneto e Piemonte. Ma il motivo principale è che l’ex sindaco è la persona più adeguata per guidare la Lombardia.

E se la Lega Nord decidesse di non appoggiarlo?
Ce la farebbe lo stesso, perché Albertini non ha bisogno dell’aiuto della Lega Nord.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download

Tempi Motori – a cura di Red Live

Rifatta da cima a fondo la crossover Subaru ha aumentato le sue capacità off road, migliorando al contempo il comportamento su strada. Più efficace e comoda migliora anche nella qualità percepita degli interni. Solo benzina per i motori Boxer che continuano ad avere un po’ di sete.

L'articolo Prova Subaru XV 2018 proviene da RED Live.

Prodotta in soli 150 esemplari, l'iconica fuoristrada inglese si può ordinare ad un prezzo di partenza di circa 170.000 euro

L'articolo Land Rover Defender Works V8: 405 cv per festeggiare i 70 anni proviene da RED Live.

Il tempo purtroppo passa per tutti e man mano che l’età avanza la nostra cara patente B richiede revisioni più frequenti. Scopriamo assieme passo a passo la procedura da seguire

L'articolo Come rinnovare la patente B proviene da RED Live.

Dopo quattro anni, la SUV americana si rinnova a Detroit. E lo fa con un look rivisto, tanta tecnologia e nuovi angeli custodi elettronici. Top di gamma la specialistica Trailhawk

L'articolo Jeep Cherokee 2018, il restyling debutta a Detroit proviene da RED Live.

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Pasqua in Armenia - iStoria Viaggi