Google+

Pattinson ha perdonato la Stewart. O è solo per copione?

ottobre 20, 2012 Elisabetta Longo

Tutto è bene quel che finisce bene e finisce ancora meglio se viene immortalato dai paparazzi. Possiamo quindi dire, vedendo lo scatto rubato che immortala un bacio tra Kristen Stewart e Robert Pattinson, che la coppia più invidiata di Hollywood sia tornata assieme. Eppure quest’estate era davvero successo di tutto. Kristen era infatti stata fotografata […]

Tutto è bene quel che finisce bene e finisce ancora meglio se viene immortalato dai paparazzi. Possiamo quindi dire, vedendo lo scatto rubato che immortala un bacio tra Kristen Stewart e Robert Pattinson, che la coppia più invidiata di Hollywood sia tornata assieme. Eppure quest’estate era davvero successo di tutto. Kristen era infatti stata fotografata in flagranza di tradimento, con il regista Rupert Sanders che l’aveva diretta in Biancaneve. Ovviamente sposato e padre di due figli. La stampa l’aveva subito condannata, qualche fan più accanito aveva anche provato a dimostrare che si trattassero di fotomontaggi, anche se no, era decisamente impossibile credere che quella Kristen avvinghiata a uno che non era Robert fosse photoshoppata.

SILENZIO STAMPA. Mentre Rupert Sanders aveva chiesto pubblicamente scusa alla moglie tradita, dopo l’accaduto, Robert si era chiuso in un silenzio stampa, aveva quasi deciso di vendere la villa che condivideva con la sua donna, era stato avvistato a qualche festa ma il suo cuore sembrava spezzato per sempre. Fino a qualche giorno fa, quando ha deciso di perdonare Kristen, e di farsi nuovamente vedere con lei. Per la grandissima gioia dei fan, che altro non aspettano se non vederli assieme sul red carpet di Breaking Dawn, l’ultimo capitolo di Twilight, in uscita a metà novembre. In America c’è talmente tanta fibrillazione che la casa produttrice della saga, la Summit Entertainment, ha organizzato nei cinema maratone di ripasso di tutti i precedenti capitoli.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

DNA OFFROAD Al Salone di Detroit 2018 la Casa della Stella ha presentato la Nuova Mercedes Classe G. Che non ha tagliato in modo brusco i ponti con il passato e – tranquilli –  non si è rammollita: a lei, le SUV moderne fanno davvero un baffo. Nel senso che la G continua ad essere […]

L'articolo Nuova Mercedes Classe G 2018: nel solco della tradizione proviene da RED Live.

Seppur presentato nel 2016, il sistema di trazione integrale della Focus RS è tutt’oggi una soluzione ingegneristica avanzata ed è raro trovarne una descrizione chiara e completa. Siete sicuri di avere capito come funziona? Leggete per scoprirlo!

L'articolo Magia elettronica! La trazione integrale della Ford Focus RS proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download