Google+

Palermo – Atalanta 2–1: gol, sintesi e video highlights

febbraio 6, 2012 Redazione

Ancora vittoria per il Parma. La cura di Bortolo Mutti funziona.

Il Palermo si conferma un’ottima squadra tra le mura di casa. L’Atalanta di Colantuono, in fase calante, subisce i colpi di un Miccoli super e di un Budan in buona condizione. Vano è il gol di Moralez, che accorcia le distanze ma non agguanta la seconda rete. Il Palermo conta sette punti in tre partite, giocate in sette giorni in tutto. La cura Bortolo Mutti sta dando i suoi frutti.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

Commenti Facebook

L’Osservatore Romano

L'Osservatore Romano

Tempi Motori – a cura di Red Live

Consegnate cinque auto marchiate Subaru a SCOTT per una operazione di co-marketing che vede impegnati i due brand in una serie di iniziative legate al mondo dell’outdoor

Una discesa in bici da record fino a -42 metri è l’evento che ha fatto da cornice alla presentazione di ExpoBici 2015, la fiera del 2Senza più importante d'Italia

Frutto dell’estro dell’ingegner Giotto Bizzarrini, padre di alcuni dei V12 più celebri della storia Ferrari e Lamborghini, era una GT estrema forte di 370 cv e 510 Nm. Una vettura decisamente “caliente”… specie in abitacolo!

Per la stagione 2015, Wolf Tooth ha introdotto sulle corone con profilo anticaduta un nuovo disegno dei denti. Si tratta di un esclusivo disegno asimmetrico, che ottimizza le prestazioni e la durata delle corone senza comprometterne le proprietà di ritenzione della catena, soprattutto in condizioni gravose.

MINI 5 porte diviene disponibile per i neopatentati grazie al 3 cilindri 1.2 turbo benzina depotenziato da 102 a 75 cv. Scatta da 0 a 100 km/h in 13,4 secondi. Costerà poco meno di 18.000 euro.

Speciale Nuovo San Gerardo