Google+

Palermo – Atalanta 2–1: gol, sintesi e video highlights

febbraio 6, 2012 Redazione

Ancora vittoria per il Parma. La cura di Bortolo Mutti funziona.

Il Palermo si conferma un’ottima squadra tra le mura di casa. L’Atalanta di Colantuono, in fase calante, subisce i colpi di un Miccoli super e di un Budan in buona condizione. Vano è il gol di Moralez, che accorcia le distanze ma non agguanta la seconda rete. Il Palermo conta sette punti in tre partite, giocate in sette giorni in tutto. La cura Bortolo Mutti sta dando i suoi frutti.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

Commenti Facebook

L’Osservatore Romano

L'Osservatore Romano

Tempi Motori – a cura di Red Live

Personalizzata dall’atelier Garage Italia Customs, nato da un’idea del giovane Elkann, la crossover italiana abbina un’originale livrea spigata a materiali pregiati a profusione quali radica, denim, cashmere e Alcantara. Un salotto su ruote.

Presentata l’attività racing 2015 di Aprilia. MotoGP per imparare, Superbike e Superstock per continuare a vincere

Svelata al Salone di Ginevra, la media sportiva nipponica, mossa da un 2.0 turbo a iniezione diretta di benzina da 310 cv, ha conquistato il primato tra le trazioni anteriori sulla Nordschleife. Scatta da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi e tocca i 270 km/h.

La hypercar svedese scatta da 0 a 400 km/h in 20 secondi grazie al V8 5.0 biturbo abbinato a tre motori elettrici. Rinuncia al cambio tradizionale in favore di un rapporto diretto tra retrotreno e propulsore termico. Peso contenuto in 1.420 kg.

Più spazio sottosella, ABS a due canali di serie e smartkey: costerà come l'attuale, cioè circa 5.200 euro, e arriverà a fine maggio la nuova versione di un amatissimo bestseller

Speciale Nuovo San Gerardo