Google+

Milan – Roma 2-1: il Diavolo vince ma perde Thiago Silva

marzo 25, 2012 Redazione

Doppietta di Ibrahimovic in rimonta su un gol di Osvaldo. Al nono del primo tempo il difensore brasiliano rossonero chiede il cambio ed esce in stampelle. Non ci sarà mercoledì contro il Barcellona.

Il Milan, contro la Roma, fa le prove generali per la sfida di settimana prossima contro il Barcellona. E le brutte notizie non mancano, soprattutto per quel che concerne la difesa. Già Nesta non sta passando un bel momento, e il reparto senza Thiago Silva perde tanta qualità. Forse, psicologicamente, questa assenza ha viziato il primo gol di Osvaldo, a fine primo tempo.

Ma il Milan, in rimonta, vince. Con una doppietta del solito Ibra che, inizialmente, segna su rigore causato da un fallo di mano di De Rossi. Poi, scavalca Stekelemburg con un campanile e insacca  il pallone di testa, siglando la rimonta. Così, il Milan riesce a portare a casa tre punti fondamentali nella personale corsa contro la Juventus. Sperando che il danno di Thiago Silva sia leggero e non lungodegente.

 

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Il tempo purtroppo passa per tutti e man mano che l’età avanza la nostra cara patente B richiede revisioni più frequenti. Scopriamo assieme passo a passo la procedura da seguire

L'articolo Come rinnovare la patente B proviene da RED Live.

Dopo quattro anni, la SUV americana si rinnova a Detroit. E lo fa con un look rivisto, tanta tecnologia e nuovi angeli custodi elettronici. Top di gamma la specialistica Trailhawk

L'articolo Jeep Cherokee 2018, il restyling debutta a Detroit proviene da RED Live.

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download