Google+

Mauro: «Centrodestra in confusione. No a Maroni, sì ad Albertini per la Lombardia»

ottobre 23, 2012 Redazione

«Il campo del centrodestra mi sembra affranto. Vedo a mare molte scialuppe, ma non vedo nessun cantiere dove costruire una nave capace di essere l’alternativa al campo di Agramante».

 Intervenendo questa mattina a Omnibus su La7, Mario Mauro, presidente del gruppo Pdl al Parlamento europeo, ha parlato della Lombardia e della possibile candidatura del leghista Roberto Maroni alla Regione: «Penso sia un personaggio di grande qualità e un candidato più che degno, ma è un ipotesi ferma a un’idea di politica che non fa decollare le speranze di ripresa del centrodestra né in Lombardia né in Italia. Dobbiamo variare – ha detto Mauro – perché si è conclusa la stagione in cui c’era il catalizzatore Berlusconi che ha saputo mettere insieme chi apparentemente insieme non poteva stare e ora se non ci sono Maradona in giro facciamo correre i terzini».

Per questo, secondo Mauro, per la Lombardia «il terzino che vedo e che dobbiamo far correre è Albertini, perché la questione lombarda è un paradigma: nel momento in cui in Lombardia ci sarà la capacità di riaggregare il centrodestra con un’ipotesi più larga del dualismo Pdl-Lega noi avremo una ricetta per il resto del paese».

«Il campo del centrodestra – ha aggiunto – mi sembra affranto e molto confuso. Da Italia Futura, a Giannino, alle difficoltà del Pdl e della Lega, io vedo a mare molte scialuppe, ma non vedo nessun cantiere dove costruire una nave capace di essere l’alternativa al campo di Agramante».

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

2 Commenti

  1. tarullo says:

    Mauro, fatti consigliare il da farsi dall’ordine dei farmacisti!!! Sicuramente ne uscirà qualcosa di buono……………….per te.

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download

Tempi Motori – a cura di Red Live

Potenza esagerata, guidabilità di alto livello e un motore capace di stupire per gestibilità ed erogazione. La Panigale V4 apre una nuova era in casa Ducati e lo fa non solo per le prestazioni ma anche per come le “serve” al pilota. Non è solo l’ultima supersportiva Ducati è un cambio di filosofia, che potrebbe piacere a molti

L'articolo Prova Ducati Panigale V4 S proviene da RED Live.

Rifatta da cima a fondo la crossover Subaru ha aumentato le sue capacità off road, migliorando al contempo il comportamento su strada. Più efficace e comoda migliora anche nella qualità percepita degli interni. Solo benzina per i motori Boxer che continuano ad avere un po’ di sete.

L'articolo Prova Subaru XV 2018 proviene da RED Live.

Prodotta in soli 150 esemplari, l'iconica fuoristrada inglese si può ordinare ad un prezzo di partenza di circa 170.000 euro

L'articolo Land Rover Defender Works V8: 405 cv per festeggiare i 70 anni proviene da RED Live.

Il tempo purtroppo passa per tutti e man mano che l’età avanza la nostra cara patente B richiede revisioni più frequenti. Scopriamo assieme passo a passo la procedura da seguire

L'articolo Come rinnovare la patente B proviene da RED Live.

Dopo quattro anni, la SUV americana si rinnova a Detroit. E lo fa con un look rivisto, tanta tecnologia e nuovi angeli custodi elettronici. Top di gamma la specialistica Trailhawk

L'articolo Jeep Cherokee 2018, il restyling debutta a Detroit proviene da RED Live.

Pasqua in Armenia - iStoria Viaggi