Google+

Lady Gaga ha sofferto di depressione

febbraio 7, 2014 Elisabetta Longo

La cantante ha detto a Harper’s Bazaar di avere affrontato un periodo buio nel 2013, dopo l’operazione all’anca

Lady Gaga ha raccontato di aver sofferto di depressione nel 2013. E’ stato per lei un anno sfortunato, cominciato con una importante operazione all’anca, che l’ha tenuta bloccata sulla sedia a rotelle per un po’. La cantante è stata anche costretta a cancellare il tour, perché impossibilitata a muoversi.

PERIODO BUIO. Nell’intervista a Harper’s Bazaar ha detto di aver vissuto un periodo buio: “Sono diventata molto depressa alla fine del 2013. Ero esausta di combattere con le persone che dicevano bugie sul mio conto. Non riuscivo nemmeno a sentire il mio battito cardiaco. Ero arrabbiata, cinica, e sentivo che questa profonda tristezza si trascinava come un’ancora dovunque andassi. Non avevo più voglia di combattere”. Purtroppo le vendite del nuovo album, Artpop, registrato dopo questo periodo buio no stanno andando molto bene, e la critica l’ha stroncato.

NUOVO TOUR. “Il 1° gennaio mi sono svegliata, ha iniziato a piangere di nuovo, e mi sono guardata allo specchio, mi sono detta “So che non vuoi combattere, so che pensi non puoi farlo, ma l’hai già fatto prima. So che fa male, ma qualsiasi cosa sia rimasta in te, fosse anche una sola molecola di luce, trovala e moltiplicala. Lo devi fare, per te, per la tua musica. Per i tuoi fan e la tua famiglia”. E dopo questo discorso automotivazionale Lady Gaga ha deciso di rinascere e di cominciare un nuovo tour per dare popolarità ad Artpop. In Italia arriverà il prossimo 4 novembre.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

2 Commenti

  1. VivalItalia says:

    Perché?.. prima e dopo stava bbene????

  2. Filomena says:

    Non vedo l’ora del 4/11 raga!!!
    Tanta roba!!!

    Shiva e Chris voi ci siete vero?

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

DNA OFFROAD Al Salone di Detroit 2018 la Casa della Stella ha presentato la Nuova Mercedes Classe G. Che non ha tagliato in modo brusco i ponti con il passato e – tranquilli –  non si è rammollita: a lei, le SUV moderne fanno davvero un baffo. Nel senso che la G continua ad essere […]

L'articolo Nuova Mercedes Classe G 2018: nel solco della tradizione proviene da RED Live.

Seppur presentato nel 2016, il sistema di trazione integrale della Focus RS è tutt’oggi una soluzione ingegneristica avanzata ed è raro trovarne una descrizione chiara e completa. Siete sicuri di avere capito come funziona? Leggete per scoprirlo!

L'articolo Magia elettronica! La trazione integrale della Ford Focus RS proviene da RED Live.

In attesa della prova ecco le prime informazioni sul test che ci vedrà a Valencia in sella alla nuova Ducati Panigale V4

L'articolo Ducati Panigale V4 in attesa della prova proviene da RED Live.

Al volante della SUV “low cost” che migliora nei contenuti e nella guida mantenendo invariato il prezzo. Dacia ha vinto di nuovo la scommessa e ora offre una Duster più appetibile che mai

L'articolo Prova Dacia Duster 2018 proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download