Google+

Lady Gaga ha sofferto di depressione

febbraio 7, 2014 Elisabetta Longo

La cantante ha detto a Harper’s Bazaar di avere affrontato un periodo buio nel 2013, dopo l’operazione all’anca

Lady Gaga ha raccontato di aver sofferto di depressione nel 2013. E’ stato per lei un anno sfortunato, cominciato con una importante operazione all’anca, che l’ha tenuta bloccata sulla sedia a rotelle per un po’. La cantante è stata anche costretta a cancellare il tour, perché impossibilitata a muoversi.

PERIODO BUIO. Nell’intervista a Harper’s Bazaar ha detto di aver vissuto un periodo buio: “Sono diventata molto depressa alla fine del 2013. Ero esausta di combattere con le persone che dicevano bugie sul mio conto. Non riuscivo nemmeno a sentire il mio battito cardiaco. Ero arrabbiata, cinica, e sentivo che questa profonda tristezza si trascinava come un’ancora dovunque andassi. Non avevo più voglia di combattere”. Purtroppo le vendite del nuovo album, Artpop, registrato dopo questo periodo buio no stanno andando molto bene, e la critica l’ha stroncato.

NUOVO TOUR. “Il 1° gennaio mi sono svegliata, ha iniziato a piangere di nuovo, e mi sono guardata allo specchio, mi sono detta “So che non vuoi combattere, so che pensi non puoi farlo, ma l’hai già fatto prima. So che fa male, ma qualsiasi cosa sia rimasta in te, fosse anche una sola molecola di luce, trovala e moltiplicala. Lo devi fare, per te, per la tua musica. Per i tuoi fan e la tua famiglia”. E dopo questo discorso automotivazionale Lady Gaga ha deciso di rinascere e di cominciare un nuovo tour per dare popolarità ad Artpop. In Italia arriverà il prossimo 4 novembre.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

2 Commenti

  1. VivalItalia scrive:

    Perché?.. prima e dopo stava bbene????

  2. Filomena scrive:

    Non vedo l’ora del 4/11 raga!!!
    Tanta roba!!!

    Shiva e Chris voi ci siete vero?

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

La Volkswagen Tiguan 2.0 BiTDI DSG 4M R-Line è una suv compatta per chi va sempre di corsa ma non per questo manca di praticità. Si parte da 46.000 euro.

L'articolo Prova Volkswagen Tiguan 2.0 BiTDI DSG 4M R-Line proviene da RED Live.

Mentre tutti sono sotto l’ombrellone, la Casa varesina presenta le ultime due moto che mancavano all’appello dell’Euro4: le F3 (675 e 800) e la Dragster 800 RR. E con l’occasione…

L'articolo MV Agusta F3 e Dragster 800 RR Euro4 proviene da RED Live.

La fame del colosso indiano Bajaj sembra non avere fine: dopo aver conquistato il 49% del Gruppo KTM, ora punta a un noto Marchio inglese. Nasce così la partnership (commerciale) Triumph e Bajaj

L'articolo Triumph e Bajaj, insieme per le piccole proviene da RED Live.

Black Jack, come il gioco d’azzardo che coinvolge banco e giocatori. In questo caso, però, il ruolo del casinò viene interpretato dalla Opel e l’oggetto del desiderio non è il classico “21”, bensì la city car Adam in edizione speciale. L’inedito allestimento Black Jack, che esalta l’inclinazione alla personalizzazione tipica dell’utilitaria tedesca, porta in dote […]

L'articolo Opel Adam Black Jack: scommessa vinta proviene da RED Live.

Dopo il successo ottenuto con la 300, Beta allarga ulteriormente la gamma delle enduro “facili”: ora è il momento della Beta XTrainer 250, moto facile per alcune soluzioni ma comunque capace di grandi cose

L'articolo Beta Xtrainer 250 proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana