Google+

Viva Grillo. Vedi Bersani cosa succede a mettere come primo punto la moralità?

Viva Grillo! Non è neanche dieci giorni che ha vinto le elezioni e già è immischiato in affari loschi. Allora adesso la Guardia di Finanza andrà a sequestrare i computer e qualche PM chiederà la rogatoria al paese straniero ex paradiso fiscale e poi un GIP dirà che è un atto dovuto; poi, chissà, fra un po’ di tempo il fatto non è reato o non sussiste oppure è un reato.

Vede Bersani cosa succede a mettere come primo punto della campagna elettorale la moralità? Intanto perde le elezioni e poi non trova nessuno con cui fare un governo.

Allora occorre il Presidente Napolitano per fare il Governo.

E qui c’è lo scoop.

Signor Presidente, pare che Ignazio Visco, a 12 anni, sognando la ragazzina di 14 anni amica della sorella, abbia commesso il suo primo atto impuro. Sa bene cosa succederebbe: i RIS fanno la prova del DNA, il PM indaga, il GIP fa gli atti dovuti (che nessuno può sapere se siano puri o impuri ché lì nessuno indaga); poi il fatto, o l’atto, non è reato e forse non si sa bene se è stato del tutto impuro perché – secondo la difesa-  fu interruptus. Nel frattempo la “doppia elica” dell’indagato finisce su un settimanale, c’è fuga di notizie (ma perché continuiamo a dire “fuga”?) e si apre un vulnus tra i Procuratori e il Quirinale alla Corte Costituzionale: Il DNA pubblicato si poteva pubblicare? Intanto l’Associazione Nazionale Magistrati dice che c’è autonomia della Magistratura, quindi tocca alla Magistratura decidere quale editoriale scrivere sul Corriere della Sera o altro quotidiano a scelta.

Allora ci permettiamo di consigliare come Premier, una persona asessuata, che non ha papà né mamma, né sorelle né fratelli, tanto meno moglie; che non abbia mai lavorato, che non sia mai andato nemmeno a scuola, che sia nato a nord e a sud, a est e a ovest…

Vede caro Bersani cosa succede a mettere la moralità al primo posto in campagna elettorale?

Speriamo che le vada meglio con il secondo tema: il lavoro.

Qui aspettiamo, seriamente.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

1 Commenti

  1. giovanna gentile scrive:

    Migliorate ad ogni articolo! Ormai cerco soprattutto quello che scrivete voi!! Avanti così

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

F1 2017 è un generatore virtuale di adrenalina. Un racing game emozionante e coinvolgente, completamente personalizzabile in base alle proprie esigenze. Il nuovo gioco di Codemasters affina la buona ricetta del 2016 e (ri)propone un solidissimo “simcade”, ovvero un efficace ibrido tra simulazione impietosa e arcade permissivo, immediato e profondo. Il risultato? Senza controllo di trazione […]

L'articolo F1 2017 è pura adrenalina virtuale proviene da RED Live.

Con il nuovo Peugeot Belville, la Casa del Leone s’inserisce in uno dei mercati più floridi in assoluto: quello degli scooter piccoli a ruota alta. È disponibile in due cilindrate (125 e 200) con prezzi a partire da 2.950 euro

L'articolo Prova Peugeot Belville proviene da RED Live.

Che Kia sia un’azienda coreana Doc è assodato ma è altresì vero che il suo quartier generale europeo si trova ad appena 500 metri dall’entrata del Salone di Francoforte. E’ quindi normale che Kia viva la kermesse tedesca in modo speciale, come la fiera di casa, quella in cui sfruttare il fattore campo favorevole per […]

L'articolo Kia Proceed Concept: il futuro passa da qui proviene da RED Live.

Tucano Urbano gioca d’anticipo su EICMA e presenta ora la collezione autunno/inverno 2017/2018. Per chi viaggia in moto 365 giorni all’anno.

L'articolo Tucano Urbano collezione autunno/inverno 2017/2018 proviene da RED Live.

Il prezzo d’attacco è prossimo a 10.000 euro, ma non per questo sono una scelta povera. Ecco una guida alle utilitarie più economiche, performanti e meglio accessoriate.

L'articolo Le migliori auto a 10.000 euro proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana