Google+

Pisapia alza l’Irpef e le tasse a Milano: Repubblica esulta

agosto 1, 2011 Redazione

E CON CHE RISULTATI. “Parti sociali, appello giusto ma il governo già lavora”.
Titolo della Stampa con le parole del ministro Paolo Romani

PERO’ SI PUO’ FAVORIRE. Della manovra e dei suoi effetti, signor ministro, vi danno atto anche le forze sociali. Ma la crescita? E’ questo il punto. “La crescita non si decide per legge”.
Paolo Romani, intervistato da Raffaello Masci, la Stampa

E ALLORA FATELO. “Non è questo. Voglio solo dire che noi tutti nel governo stiamo lavorando per la crescita di questo paese, lo facciamo indipendentemente dagli appelli… e siamo capaci di farlo, anche senza ‘tavoli'”.
Paolo Romani, intervistato da Raffaello Masci, la Stampa

EVVIVA L’INNALZAMENTO DELLE TASSE A MILANO.
Il benessere di una città e la qualità della sua amministrazione non si misurano su quanto poco “mettano le mani nelle tasche” dei cittadini ma sulla quantità e qualità dei servizi che si riescono a offrire.
Paolo Hutter, la Repubblica Milano

CONTINUO A PREFERIRE IL CAFFE’. Sull’addizionale, che invece è obbligatoria, teniamo il senso della proporzione. Se resta dello 0,2 per cento solo una minoranza di milanesi pagherà più di 100 euro all’anno, meno di un caffè al giorno.
Paolo Hutter, la Repubblica Milano

AFFASCINANTE. Ora ci sono tutte le condizioni per non perpetuare quel ritardo, per affrontare l’affascinante sfida del bilancio partecipato.
Paolo Hutter, la Repubblica Milano

SE. Per scoprire che se sono chiari gli obiettivi e credibili gli amministratori, moltissimi cittadini sono disposti a fare qualche sacrificio per il bene Comune.
Paolo Hutter, la Repubblica Milano

ANDARCI DI GIORNO NO? C’è la ragazza che si rivolge a Facebook perché ha paura di correre da sola al Parco Sempione la sera.
Laura Fugnoli, la Repubblica Milano

AAA, ADESSO LI CHIAMANO ALLENAMENTI. E chi su e-Bay scrive «cercasi compagna di corsa max trentenne per allenamenti al tramonto al Parco Nord».
Laura Fugnoli, la Repubblica Milano

E’ RIMASTO SOLO LUI
. La Juve ha deciso. Diritta su Vucinic.
Titolo della Gazzetta dello Sport

TOCCARSI, PLEASE. “Faremo cose importanti”.
Titolo di Sportmediaset.it, con le parole dell’allenatore della Juventus Antonio Conte

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.
La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Debutta a Parigi la nuova gamma elettrica della city car tedesca. Il motore a zero emissioni eroga 82 cv ed è disponibile sia per la biposto fortwo coupé/cabrio sia per la cinque porte forfour. Autonomia di 160 km e ricarica più rapida che in passato.

La berlina sportiva del Tridente può ora contare su dotazioni multimediali e di sicurezza allineate alle rivali tedesche. Il V6 3.0 biturbo della versione d’ingresso a benzina eroga 350 cv anziché i precedenti 330 cv. Debuttano i pacchetti Luxury e Sport.

Il contest musicale King Of The Flow accompagna al debutto la crossover compatta giapponese. Tra chi voterà uno degli artisti protagonisti c'è in palio proprio una Toyota C-HR

La Casa svedese torna a proporre una wagon di grandi dimensioni (4,96 metri). Al design ricercato e ai sistemi di sicurezza d’ultima generazione si affiancano moderni quadricilindrici sovralimentati a benzina e gasolio. La guida è un’esperienza sensoriale fatta di lusso e sostanza.

L'Honda X-ADV potrebbe diventare capostipite di un nuovo genere: quello degli scooter medi con vocazione da giramondo. Nelle piccole cilindrate, però, il matrimonio tra scudo e tassello funziona già da molto tempo, come insegna il Booster

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana