Google+

Grillini? «Signori che risiedono a Roma ma vivono su Marte». Parola di elettore grillino

luglio 25, 2013 Redazione

La Camera dei Deputati ha approvato l’introduzione del Durt, su proposta del Movimento 5 Stelle. Si tratta di un ulteriore ostacolo burocratico per le piccole imprese, che aumenterebbe a dismisura i loro problemi. Chi lo denuncia? Gli elettori a 5 Stelle. Ecco un esempio:

«Buongiorno a tutti, vorrei sapere se è proprio vera la notizia che il “grillino” GIROLAMO PISANO ha introdotto un disegno di Legge che prevede il DURT (oltre al già “distruttivo” DURC), ovvero un ulteriore balzello burocratico quale ennesimo schiaffo alle PMI già praticamente estinte; essendo un sostenitore del M5S e del suo leader B.G. non oso pensare che questo sia l’ennesimo provvedimento preso da quei signori che risiedono a Roma ma vivono su Marte e quindi sono sicuro che ci saranno delle ottime e valide ragioni. QUALCUNO SA DIRMI QUALI SONO???????? Grazie – saluti. P.S. sono un po’ preoccupato……..»

Stefano, “Introduzione del Durt – non ci posso credere!”,  beppegrillo.it, Forum Liste Civiche, 23 luglio 2013

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

1 Commenti

  1. Alessio Spinosi says:

    il decreto del FARE è una porcata… voluta dal Governo Letta.

    Il M5S si dissocia completamente dal DURT, e ha già pronti 3 emendamenti soppressivi già programmati in Commissione Bilancio per eliminare il DURT.
    Il M5S si sa che è sempre stato dalla parte della PMI.

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
Banco alimentare

Tempi Motori – a cura di Red Live

Chi l’ha detto che per combattere il caldo in moto tocca svestirsi? Le aziende di abbigliamento oggi propongono intimi termici tecnologicamente avanzati, capaci di tenerci al fresco… o quantomeno a temperatura costante. Ecco i migliori intimi termici da moto.

L'articolo I migliori intimi termici da moto proviene da RED Live.

Aldo Drudi, il designer che colora la velocità, si racconta attraverso i suoi lavori, in mostra al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano fino al 3 giugno.

L'articolo Aldo Drudi in mostra a Milano: “Non chiamatemi artista, volevo fare il pilota” proviene da RED Live.

I saloni dell’auto sono di norma la passerella privilegiata per il debutto nuovi modelli ma quando si tratta di parlare di tecnica o di tecnologia, ecco che le Case scelgono altri palcoscenici. L’ultimo esempio lo dà Volkswagen, che al Vienna Motor Symposium svoltosi a fine aprile ha aperto una finestra su alcune succose novità del […]

L'articolo Ibrido e metano: ecco i motori del futuro di VW proviene da RED Live.

A Mattighofen accelerano sui tempi e presentano le KTM EXC 2019. Nuove le grafiche, le sospensioni (riviste nella taratura) e la conformazione della sella.

L'articolo KTM EXC 2019, prima di tutti proviene da RED Live.

In quattro anni se ne possono preparare tante di novità e i ragazzi californiani non si sono certo risparmiati. A partire dal telaio, che dalla lega di alluminio è passato alla fibra di carbonio, nello specifico UHC Advanced con specifiche Felt, per poter meglio distribuire rigidezza e flex nei punti giusti. NUOVO TELAIO  La fibra […]

L'articolo Felt Compulsion m.y. 2018 proviene da RED Live.