Google+

Grillini? «Signori che risiedono a Roma ma vivono su Marte». Parola di elettore grillino

luglio 25, 2013 Redazione

La Camera dei Deputati ha approvato l’introduzione del Durt, su proposta del Movimento 5 Stelle. Si tratta di un ulteriore ostacolo burocratico per le piccole imprese, che aumenterebbe a dismisura i loro problemi. Chi lo denuncia? Gli elettori a 5 Stelle. Ecco un esempio:

«Buongiorno a tutti, vorrei sapere se è proprio vera la notizia che il “grillino” GIROLAMO PISANO ha introdotto un disegno di Legge che prevede il DURT (oltre al già “distruttivo” DURC), ovvero un ulteriore balzello burocratico quale ennesimo schiaffo alle PMI già praticamente estinte; essendo un sostenitore del M5S e del suo leader B.G. non oso pensare che questo sia l’ennesimo provvedimento preso da quei signori che risiedono a Roma ma vivono su Marte e quindi sono sicuro che ci saranno delle ottime e valide ragioni. QUALCUNO SA DIRMI QUALI SONO???????? Grazie – saluti. P.S. sono un po’ preoccupato……..»

Stefano, “Introduzione del Durt – non ci posso credere!”,  beppegrillo.it, Forum Liste Civiche, 23 luglio 2013

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

1 Commenti

  1. Alessio Spinosi says:

    il decreto del FARE è una porcata… voluta dal Governo Letta.

    Il M5S si dissocia completamente dal DURT, e ha già pronti 3 emendamenti soppressivi già programmati in Commissione Bilancio per eliminare il DURT.
    Il M5S si sa che è sempre stato dalla parte della PMI.

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

La spagnola J.Juan lancia la J.Juan Electronics, ramo dell’azienda che si occuperà dei sistemi elettronici per impianti frenanti.

L'articolo J.Juan Electronics, la nuova divisione elettronica proviene da RED Live.

COSA: MILANO AUTOCLASSICA, un’offerta variegata e accessibile a tutti  DOVE E QUANDO: Milano, 24-26 novembre Saranno oltre 2.000 le auto d’epoca presenti alla rassegna Milano AutoClassica, allestita nei padiglioni di Rho-Fiera (MI) e giunta alla 7ª edizione. I visitatori potranno approfittare di un’offerta variegata di modelli, con prezzi a partire da 5.000 euro. I puristi […]

L'articolo RED Weekend 24-26 novembre, idee per muoversi proviene da RED Live.

Disponibile nelle versioni 1.6 Mjt 2WD da 120 cv e 2.0 Mjt 4WD da 140 cv con cambio automatico, l’edizione limitata della SUV americana può contare su di una dotazione di serie particolarmente ricca e sul Winter Pack. Prezzi da 31.250 euro.

L'articolo Jeep Compass Limited Winter: frutto di stagione proviene da RED Live.

Rinnovato in tanti piccoli dettagli per migliorare la guida turistica, il nuovo Shoei Neotec II punta a diventare il riferimento tra i caschi modulari.

L'articolo Shoei Neotec II, eccellenza del turismo proviene da RED Live.

Apprezzato per la sua versatilità, il Continental TKC 70 è disponibile in nuove misure per equipaggiare due reginette del mercato: la Ducati Scrambler e la Honda Africa Twin

L'articolo Continental TKC 70, anche per Ducati Scrambler e Honda Africa Twin proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download