natale

Eva Anelli
09 Dicembre 2015
A ben pensarci, dev’essere stato abbastanza squallido. E pauroso. Partorire in una stalla, intendo. Invece che in un ospedale come lo intendiamo noi oggi. Sono stata proprio recentemente in un ospedale, reparto ginecologia-ostetricia. Non ci “pernottavo” da 20 mesi, ovvero da quando ho avuto quartogenita. Ma stavolta non ero lì per dare un benvenuto, bensì […]
Tempi.it Placeholder
Vittorio Sgarbi
04 Dicembre 2015
Nella puntata ieri sera a Virus, Vittorio Sgarbi ha parlato del Natale. Non tutto quello che ha detto è perfetto, ma tutto quello che ha detto è interessante
Studia questa Natività, Crozza