La Manif? «Partigiani dello stupro e della violenza sulle donne». La campagna dei giovani socialisti di Hollande
La Manif pour tous? Omofobi che fomentano gli stupri e la violenza sulle donne. È questo il messaggio suggerito da una campagna dei “Giovani socialisti”, movimento legato al partito socialista di François Hollande. Semplice lo slogan: “No alla Manif dei reazionari, #sìalluguaglianza”.
«PARTIGIANI DELLO STUPRO». Sotto a ogni manifesto campeggia lo slogan citato, come a dire: è tutta colpa delle centinaia di migliaia di giovani, vecchi, bambini di ogni età, razza e religione scesi in piazza contro utero in affitto e fecondazione assistita. Sorpreso dalla «stupidità» di questa campagna pubblicitaria, lo scrittore francese André Bercoff ha scritto su Le Figaro: «Per i giovani socialisti dunque la Manif pour tous rappresenta un pericolo per la democrazia francese molto più grande dei miliziani dello Stato islamico. (…) Se ho capito bene i messaggi subliminali, i milioni di francesi ostili a utero in affitto e fecondazione sono partigiani dello stupro, dell’omofobia e della violenza sulle donne».
Articoli correlati
2 commenti
I commenti sono chiusi.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!
Almeno in Francia ci sono intellettuali un po’ più onesti dei nostri, capaci di attaccare la loro parte politica quando fa cose decisamente assurde.
I nostri intelletualoidi avrebbero fatto a gara per sottoscrivere manifesti così idioti!
Così come fecero a gara a sottoscrivere il famoso manifesto contro Calabresi.
I sinistri filo sostenitori di Hollande, prezzolati e/o idiotizzati, non si rendono conto di lavorare per il nemico.
Tali individui non hanno più il senso della misura, sanno di essere dalla parte dei colpevoli, e pur di non ammettere i propri errori finiscono per accusare la parte avversa (Manif Pour Tous) di crimini immondi.