Il prossimo “appuntamento al buio” non sarà per la solita love story
Riprendono il 17 ottobre alle 21 le serate al cinema ideate da Simone Fortunato in collaborazione con Tempi al multisala Le Giraffe di Paderno Dugnano. Si riparte dopo la pausa estiva con una storia d’amore, ma è una storia d’amore particolare perché non parla solo di sentimento: mette a tema il cambiamento. Il film si intitola Touch, lo firma il regista islandese Baltasar Kormákur e Fortunato lo ha recensito nel numero di ottobre di Tempi. Gli abbonati possono leggere la sua recensione in anticipo per arrivare in sala già preparati, gli altri scopriranno tutto direttamente al cinema giovedì 17 ottobre.
Come partecipare alla proiezione
La proiezione è aperta a tutti fino a esaurimento posti, i biglietti costano solo 5 euro e possono essere prenotati o acquistati online cliccando qui oppure utilizzando il seguente Qr code:
La serata fa parte di un ciclo speciale della rassegna “Appuntamento al buio” pensato in collaborazione con Tempi: ogni terzo giovedì del mese al multisala Le Giraffe di Paderno Dugnano ci si può godere insieme un film scelto da Simone Fortunato con la nostra redazione; dopo la proiezione Fortunato e i giornalisti di Tempi ne discuteranno con il pubblico in sala che poi esprimerà il suo giudizio. La media dei voti ottenuti sarà valida per la classifica finale: al termine della stagione verranno proclamati i titoli preferiti da questa speciale giuria popolare.
A cena a due passi dalla sala
Ma non è finita. Perché giovedì 17 ottobre, in occasione dell’Appuntamento al buio con Touch di Baltasar Kormákur, chi desidera gustarsi appieno una perfetta “serata cinema” potrà rifinirla con una bella cena – anzi, un bel cenaforum, visto che a tavola ci sarà anche il film critic di Tempi e del multisala – approfittando delle offerte speciali del RistoPub Le Giraffe: pizza e bibita a 12 euro, burger e bibita a 15 euro. Si mangia alle 19.30 proprio davanti all’ingresso del cinema. Le prenotazioni si prendono qui.
0 commenti
Non ci sono ancora commenti.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!