Gigi Buffon e Alena Seredova si sposano a Praga

Il portiere della Juventus e della nazionale Gigi Buffon ha sposato la sua compagna ceca Alena Seredova a Praga. Una cerimonia con qualche piccolo imprevisto per quanto riguarda la chiesa, che hanno dovuto cambiare all’ultimo. Lui indossava un tight di Pignatelli, lei un vestito bianco tradizionale con velo lungo

Sorridenti, tesi e molto, molto emozionati. Lei si faceva aria con un elegante ventaglio di pizzo in macchina, lui inchiodato a un sorriso da paresi. Le foto che ritraggono Gigi Buffon e Alena Seredova il giorno delle loro nozze a Praga sono più commoventi che patinate, forse perché questa è una delle coppie più tenere (secondo noi) del mondo gossip-spettacolo.

Il portiere della nazionale e della Juventus e la bellissima showgirl stanno insieme da anni e hanno già due figli, Louis Thomas di 4 anni e David Lee di 2. Entrambi elegantissimi ieri alla cerimonia, che si è svolta senza intoppi nonostante gli imprevisti dell’ultimo minuti.

A causa dello sciopero dei trasporti che ha paralizzato Praga, infatti, gli sposi sono stati costretti ad anticipare la funzione di due ore e a cambiare la chiesa dalla Cattedrale di San Vito alla Basilica di San Pietro e Paolo a Vysehrad. Notizie dal fronte fashion: lui indossava un tight di Pignatelli. Lei un vestito bianco tradizionale con velo lungo e, dicono i giornali di gossip, non indossava il reggiseno. Non abbiamo prove del contrario, però era bellissima. Auguri.