Google+

«Perché sono tempi… bui!». E tu, perché leggi Tempi? Mandaci il tuo video

luglio 26, 2014 Redazione

Raccontateci il motivo per cui leggete il settimanale. Basta un breve video (si può fare anche col telefonino)

“Leggo Tempi perché…”. Da oggi ogni nostro lettore può raccontare qual è il motivo per cui legge e sostiene il settimanale Tempi. In occasione della campagna abbonamenti, vi chiediamo di raccontarci quale sia il motivo per cui ci leggete e proponete ad amici e conoscenti il nostro settimanale.

tempi-abbonamenti-meetingLo potete fare attraverso un video, che dovete inviare alla redazione entro domenica 27 luglio. Per la realizzazione del filmato potete utilizzare qualsiasi strumento, dal telefonino alla telecamera professionale, ma si preferiscono video in HD (1280×720 o 1920×1080). I contributi saranno poi proiettati allo stand di Tempi al Meeting di Rimini e caricati sul nostro sito tempi.it.

Solo qualche accortezza, in modo da fornirci materiale che possiamo utilizzare al meglio:

  • Se si sceglie di utilizzare cellulari e smartphone ricordatevi di tenerli in posizione orizzontale.
  • Il contributo deve avere una durata di 10-15 secondi.
  • Prestate molta cura all’audio: le parole devono essere ben scandite e il tono di voce mantenuto alto. Si possono sentire suoni e rumori dell’ambiente, ma facendo attenzione che non coprano le voci. Dove possibile, utilizzate un microfono controllandone sempre l’apertura e il funzionamento.
  • Non cominciate a parlare appena parte la registrazione, ma lasciate qualche secondo di pausa. La stessa cosa va fatta alla fine.
  • Non aggiungere musica e non usate artifici di montaggio come dissolvenze eccetera.
  • Per inviarci il video mandate un’email alla redazione (redazione@tempi.it). Si consiglia l’uso di dropbox o wetransfer.

Nel video potete dire quel che vi pare, starà a voi trovare nel breve tempo concesso uno slogan o un titolo che riassuma il vostro pensiero. Sono bene accetti contributi ironici e spiritosi.

Qui di seguito il video di monsignor Francesco Cavina, vescovo di Carpi.

Qui il video di Antonio Simone.

Qui il video della nostra amica Angelica Calò Livné, ebrea italiana che vive nel kibbutz israeliano di Sasa, al confine con il Libano e la Siria. Questa è la sua lettera che abbiamo pubblicato come editoriale del numero 26 del settimanale.

Qui il video con monsignor Luigi Negri, arcivescovo di Ferrara-Comacchio e abate di Pomposa.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
Il Paradiso andata e ritorno - Di Giovanni Fighera

Tempi Motori – a cura di Red Live

In 100.000 hanno raggiunto Praga da tutto il mondo per celebrare i 115 anni di un marchio più arzillo che mai. Una buona occasione per parlare del futuro di Harley-Davidson (che sarà anche elettrico) ma non solo

L'articolo Harley-Davidson, 115 di questi anni proviene da RED Live.

Arriva una serie speciale frutto della collaborazione con la rivista femminile Elle. Materiali e colori inediti si accompagnano a un rinforzo di tecnologia a bordo. Prezzi a partire da 13.250 euro

L'articolo Citroën C1 Elle Special Edition proviene da RED Live.

4 metri e sessantuno, tanto spazio interno, trazione integrale e un comfort degno di un’auto executive. Con queste premesse il Traveller 4x4 Dangel si presta a essere una valida alle auto? Lo abbiamo guidato una settimana per capirlo

L'articolo Prova Peugeot Traveller 4×4 Dangel proviene da RED Live.

A Mandello del Lario sono attesi migliaia di appassionati del marchio, per un lungo weekend a base di divertimento, test e grandi anteprime

L'articolo Moto Guzzi Open House, 7-9 settembre 2018 proviene da RED Live.

Dettagli scuri e connettività Android Auto ed Apple CarPlay per la piccola del Leone un po' speciale

L'articolo Peugeot 208 Black Line, edizione limitata in salsa dark proviene da RED Live.