Google+

Soldi alle paritarie? A Repubblica mistificano e poi s’indignano

luglio 6, 2012 Redazione

AUGIASSPARABALLE. I lettori di questo giornale hanno reagito con un misto di stupore e indignazione all’incredibile notizia che il governo ha sì tagliato i fondi alle università di Stato però ha contemporaneamente aumentato le risorse alle scuole cattoliche.
Corrado Augias, Repubblica (quel che scrive Augias è una mistificazione: come si dice qui e qui

MIGLIOR TITOLO DI OGGI. Scalfari ha concesso un’intervista a Giorgio Napolitano.
Titolo di Italia Oggi

NEL SENSO DEGLI SCONTRINI. Misure «impopolari», ma «si può essere tanto più assertivi in Europa quanto più si hanno le carte in regola in Italia».
Mario Monti, Corriere della Sera

L’ANTI-BOSONE. Monti ha riempito di vuoto il nulla.
Antonio Di Pietro, Corriere della Sera

A DESTRA DELLA FARFALLINA DI BELEN. La comunità dei fisici di tutto il mondo, quelli che si ostinano a combattere contro l’ignoto per strappare alla natura i suoi segreti più riposti.
Edoardo Boncinelli, Corriere della Sera

TIENIMI DA CONTO DE BOR-TO-LI. Il like – spiega Guido Bonetti – è un indicatore importante perché con la propria preferenza di fatto l’utente entra a far parte del Corriere e il giornale acquisisce il suo profilo.
Massimo Sideri, Corriere della Sera

POI ENTRO’ IN PARLAMENTO. Nel 1945 divenne Miss Lanciafiamme. Nel 1947 Miss Regina dei carciofi California. Nel 1949 apparì nuda sul calendario sexy Miss Sogni d’Oro.
Tommaso Pincio parla di Marilyn Monroe, Corriere della Sera

MANO SUL FUOCO. Dalla mia esperienza trentennale posso dire che il 90 per cento delle donne a letto vuole essere dominata.
Rocco Siffredi, Panorama

VA CON ROCCO. Lo consiglio (Cinquanta sfumature di grigio, di E. L. James) a chi con l’amore… va oltre l’amore.
Federico Moccia, Panorama

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

1 Commenti

  1. Avion scrive:

    “scrive un tweed”?

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

La nuova ammiraglia della Stella è lunga 6,5 metri, pesa oltre 5 tonnellate ed è caratterizzata da una blindatura in grado di resistere sia alle armi d’assalto sia agli esplosivi. Adotta da un V12 6.0 biturbo da 530 cv. Il prezzo? 1,4 milioni di euro.

Una sella road da 63 grammi per dimostrare dove la tecnologia può portare ma anche un modello specifico da endurance, che offre comfort e supporto extra, e uno dedicato ai biker più esigenti.

La concept giapponese anticipa il design dei futuri modelli Mitsubishi. È dotata di un powertrain ibrido plug-in con tre motori elettrici. Una soluzione che porta in dote la trazione integrale a gestione elettronica e un’autonomia di 120 km a zero emissioni.

La Casa tedesca dedica un inedito pacchetto high performance alla SUV Q3. A un aspetto decisamente aggressivo si accompagnano cerchi in lega da 19 pollici e sospensioni sportive S Line. Aggiornamenti per le versioni Sport, Design ed S Line Exterior.

La seconda generazione della crossover coreana beneficia di lievi ritocchi estetici e di un moderno sistema d’infotainment. Debutta il 1.6 turbo benzina da 204 cv di derivazione Pro_cee’d 1.6 T-GDi GT.

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana