Google+

Per Lerner i ciellini non si fanno più incantare da Formigoni (manco da lui, però)

luglio 26, 2012 Redazione

OVVIO E RISAPUTO. Pareva (Formigoni, ndr) in preda a ebrezza da perdizione ieri sera mentre tirava sciabolate ai direttori dei “giornalini” e ai “gazzettieri della Procura di Milano”, colpevoli di anticipare da mesi l’ovvio e il risaputo, cioè che da governatore della Regione Lombardia ha favorito l’arricchimento dei suoi amici, traendone vantaggi politici e materiali.
Gad Lerner, la Repubblica

È UN BVUTO LIBEVATO. (Formigoni è, ndr) Sarcastico, gradasso, compiaciuto nel presentarsi solo contro tutti, è come se confidasse in un popolo che se le beve tutte, basta che ti mostri forte.
Gad Lerner, la Repubblica

HO FATTO UN SONDAGGIO ALL'”INFEDELE”. Da tempo la manfrina del leader popolare contrapposto ai poteri forti non incanta più neanche i militanti di Comunione e Liberazione.
Gad Lerner, la Repubblica

LA POLTRONA LA VOGLIO IO. Chiedo al mio segretario Bersani di chiarire il quadro politico. Esca dall’ambiguità, deve convocare le primarie e insieme a quelle scegliere il candidato della Lombardia.
Giuseppe Civati, consigliere regionale del Pd, la Repubblica

DIAMO LE NOTIZIE, INNANZITUTTO. Per tutta la giornata Formigoni ha fatto di tutto per ostentare indifferenza. Fino a presentarsi in conferenza stampa indossando una sgargiante polo color fucsia con il colletto a quadrino rossi e bianchi.
Andrea Montanari, la Repubblica

VORREI IL MARTIRIO, PLEASE. Può discostarsi Formigoni da questa linea difensiva? Difficile.
Piero Colaprico, la Repubblica

ANCHE NO. È vero, la Germania di Angela Merkel a volte fa pensare a Gulliver.
Bernardo Valli, la Repubblica

AMMISSIONE. Ma a me, e spero a qualche altro patetico moralista, la cifra (i quaranta milioni versati da Berlusconi a Dell’Utri) pare oscena a prescindere.
Michele Serra, la Repubblica

REPUBBLICA STYLE. Non ho informazioni su di lui (Romano Prodi, ndr) per cui posso liberamente divagare.
Corrado Augias, la Repubblica

NIENTE RUBRICA DOMANI?!? Immagino che (Romano Prodi) non abbia più voglia di ricominciare. Lo capisco.
Corrado Augias, la Repubblica Milano

CI MANCAVA ANCHE QUESTA. Eppure la vicenda Formigoni, ora arricchita da un invito a comparire, spiega bene almeno 200 dei 500 punti di spread che separano l’Italia dalla Germania.
Peter Gomez, il Fatto quotidiano

PUNTI DI VISTA (STRANI). Formigoni, infatti, resiste sulla sua poltrona perché qui la politica, che pure continua ad attaccare la magistratura, ha totalmente demandato ai giudici il compito di selezionare le proprie classe diringenti.
Peter Gomez, il Fatto quotidiano

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

2 Commenti

  1. 0527881474 scrive:

    HO FATTO UN SONDAGGIO ALL’”INFEDELE”. Da tempo la manfrina del leader popolare contrapposto ai poteri forti non incanta più neanche i militanti di Comunione e Liberazione.
    Gad Lerner, la Repubblica

    Ovviamente non ci sarà dato di sapere la fonte, vero Gad?

    Ma poi…..per piacere……con quella faccia, con quello boria, con quella bava che gli cola quando si eccita…..ma che coraggio ha di parlare il “buon” Gad?

  2. Anonimus scrive:

    Gad Lerner mi sembra sempre piu cog%$one…..

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

La fortwo, l’utilitaria più corta sul mercato – è lunga solo 2,69 m – si aggiorna. La novità principale è rappresentata dalla disponibilità di serie, sin dall’allestimento entry level youngster, della frenata automatica d’emergenza e dei fendinebbia. Un upgrade in materia di sicurezza tutt’altro che marginale, esteso anche alla versione a quattro posti forfour. Tessuto […]

L'articolo smart fortwo e forfour 2018: danno di più proviene da RED Live.

Vi piace pedalare in collina? Se volete farlo in compagnia di migliaia di altri ciclisti, e con la possibilità di mettere alla prova il vostro spirito agonistico, l’occasione giusta è la 5° edizione della Granfondo Scott, in programma il 3 settembre 2017 con partenza e arrivo a Piacenza Expo. La manifestazione propone due percorsi, caratterizzati […]

L'articolo Granfondo Scott, al via il 3 settembre proviene da RED Live.

C’è qualcosa che non torna… Non dovevi cambiare radicalmente? Non dovevi votarti alla collocazione centrale del motore? Ah, manca ancora un anno? Questo, allora, significa che sei l’ultima versione della Corvette “tradizionale”. Il canto del cigno di una delle muscle car più apprezzate al mondo che, per festeggiare i 65 anni di carriera, debutta nella […]

L'articolo Chevrolet Corvette MY18: l’ultima volta proviene da RED Live.

“All for freedom, freedom for all”. È il nuovo motto di Harley-Davidson che intende sedurre anche chi non è (ancora) un motociclista

L'articolo Harley-Davidson, nuovo slogan proviene da RED Live.

Nel bel mezzo di Agosto, la Casa di Iwata lancia un criptico video teaser che anticipa quanto verrà svelato il 6 settembre alle 17:00: la Yamaha T7

L'articolo Yamaha T7, il video teaser proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana