Google+

Il Corriere trova un riferimento esplicito dei pm a Cl. Festa grande in redazione

agosto 2, 2012 Redazione

IMPROVVISAMENTE MI SENTO VECCHISSIMO. Il corpo di un ragazzino riconosco che è bellissimo, ma non mi dice nulla sessualmente. (…) Un uomo che ha un po’ di vissuto sul suo corpo e sulla sua faccia sicuramente ha da raccontarmi molto di più. È più misterioso. E, di conseguenza, molto più erotico.
Monica Bellucci
intervistata da Chi

ESODATI E PURE CAFONI. Elsa Fornero (…), al Mix Festival, si è chiesta se le critiche che l’hanno riguardata «non derivino anche dal fatto di essere una donna».
Corriere della Sera

DONNA AL VOLANTE. Lo scorso marzo fece scalpore uno studio, pubblicato sul sito della Bundesbank, che sosteneva che quando nel consiglio di amministrazione aumenta il numero delle donne, la banca assume più rischi.
Giuliana Ferraino, Corriere della Sera

SARÀ L’ALZHEIMER. Non è stata una bella estate quella dell’anno scorso. Forse ce ne siamo già dimenticati.
Corrado Stajano, Corriere della Sera

ALTRE TASSE? PERCHÉ NO? Le domande che si fa il cittadino normale non sono poche. Perché è stato detto no alla patrimoniale che persino il supermiliardario americano Warren Buffett ritiene utile e fattibile e, come lui, non pochi milionari nostrani?
Corrado Stajano, Corriere della Sera

PROCESSO PIÙ, PROCESSO MENO. Sarà bene togliere la parola “presunta” quando si scrive della trattativa tra Stato e mafia del 1992: non mancano le sentenze, i documenti, le prove.
Corrado Stajano, Corriere della Sera

SIC. Viene la curiosità di chiedere al senatore Mancino se non ha qualche barlume di resipiscenza per avere tormentato con le sue telefonate il consigliere Loris D’Ambrosio.
Corrado Stajano, Corriere della Sera

FESTA GRANDE IN REDAZIONE. Per la prima volta compare in una contestazione dei pm un riferimento esplicito a Cl.
Luigi Ferrarella sul caso sanità lombarda, Corriere della Sera

IL FAMOSO PARTITO. I 70.000 euro spesi da Daccò per l’organizzazione di cene e convention nel corso del Meeting di Rimini (…) la Procura le qualifica «occasioni volte a promuovere consenso elettorale» non solo «per Formigoni», ma anche «per il movimento di Comunione e liberazione».
Luigi Ferrarella sul caso sanità lombarda, Corriere della Sera

O INTERESSANTE SEVERGNINI. Noi italiani siamo riusciti a rendere accogliente perfino il Queen Elisabeth Conference Centre, che è come rendere umile Massimo D’Alema o sofisticato Maurizio Gasparri.
Beppe Severgnini, Corriere della Sera

OPS. Non tutte le riprese (del video di Mama Lover, successo delle tre supersexy popstar russe Serebro, ndr) erano pubblicabili. Per esempio quelle girate durante la tappa in piscina. «Eravamo così felici che realizzammo troppo tardi che non avevamo su i costumi da bagno».
Stefano Landi, Corriere della Sera

FACCIAMO UNA TAPPA IN PISCINA? Intanto (le Serebro, ndr) si preparano a passare dall’Italia in carne e ossa per un tour di discoteche.
Stefano Landi, Corriere della Sera

PASTA PIZZA E MANDOLINO. Dell’Italia più della pasta e della pizza (le Serebro, ndr) giurano di amare gli italiani, intesi come categoria maschile.
Stefano Landi, Corriere della Sera

VIVA LA GIUSTIZIA SOMMARIA. Il calcio ha il dovere di essere sbrigativo, non può dibattere. (…) Se si facessero processi giusti non ci sarebbe il tempo di giocare.
Mario Sconcerti, Corriere della Sera

GLI INTERCETTATI NON SONO INTERCETTATI. Napolitano non è stato intercettato. Intercettato è colui nei confronti del quale il giudice, su richiesta del pm, autorizza l’intercettazione (…). Tutti quelli che parlano con l’intercettato sono “intercettati indiretti”.
Bruno Tinti, ex magistrato, il Fatto quotidiano

HO LA SENSAZIONE CHE LO SCOPRIREMO PRESTO. Ma cosa ci sarà mai in quelle conversazioni per spingere Napolitano e i suoi consiglieri a tante e così improvvide iniziative?
Bruno Tinti, ex magistrato, il Fatto quotidiano

I GIORNALISTI FANNO LE ORE PICCOLE. Dormendo s’impara. Il sonno, oltre a farci riposare, aiuta il nostro cervello a mettere ordine nel sistema intellettivo. E a renderci più brillanti.
Titolo e sommario della Repubblica

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

Commenti Facebook

L’Osservatore Romano

L'Osservatore Romano

Tempi Motori – a cura di Red Live

La versione high performance della berlina nipponica, attesa a breve al debutto, potrebbe rinnegare l’alimentazione ibrida tipica del modello base optando per un ciclopico V8 5.0 a benzina da 500 cv.

Dopo le borse, gli occhiali e le scarpe, il mercato dei prodotti contraffatti si apre anche al nostro settore. Look non è la prima azienda a esserne vittima e mette in guardia i ciclisti da sospetti e pericolosi "affari"...

Adorata dai divi dello spettacolo, è stata la prima roadster BMW dedicata al mercato americano. Ha ispirato le moderne Z3 e Z8. Mossa da un V8 3.2, nonostante la linea elegante fu un flop commerciale.

La supercar nipponica è (finalmente) pronta al debutto: adotta un V6 biturbo a iniezione diretta di benzina abbinato a ben tre motori elettrici. Trazione integrale permanente e cambio a doppia frizione.

Rivista nella linea e nella cura degli interni, la multispazio torinese conferma i plus della precedente versione, cui abbina un comfort superiore e dotazioni da berlina. Prezzi da 18.200 euro. Motori benzina, td e a metano.

Speciale Nuovo San Gerardo