Google+

Fabio Fazio minaccia la Rai di andare via da Lei

giugno 14, 2011 Redazione

DISTINZIONI SOTTILI. Che cosa c’entrano le telefonate tra la Daniela Santanchè e Flavio Briatore con l’affluenza alle urne? Apparentemente nulla. Forse però è un nulla – appunto – solo apparente.
Michele Brambilla, la Stampa

PREGO, SI ACCOMODI. L’ultimatum di Fabio Fazio. “Potrei andare via anch’io”.
Titolo della Repubblica

COLPA DELLE POSTE? Ho scritto l’altra sera d’impeto e di getto una lettera al Direttore generale della Rai, Dott.ssa Lei, dalla quale non ho purtroppo ricevuto risposta.
Fabio Fazio, la Repubblica

ANDATI VIA CON LEI. Ho letto che Milena Gabanelli nemmeno è stata ancora ricevuta, che a Floris è stato consigliato di dedicarsi a qualcosa di nuovo. Santoro è stato lasciato andare via con un evidente e inaudito respiro di sollievo.
Fabio Fazio, la Repubblica

E’ LA RAI. «Mi domando cosa ho fatto ancora per meritarmi questo linciaggio morale».
Guido Bertolaso, sulle accuse lanciate da Fabio De Santis, intervistato da Report su Rai3, Corriere della Sera

AVREMO LA BOMBA ATOMICA. Sì all’abolizione del nucleare perché l’energia così prodotta è pericolosa, costosa e direttamente funzionale alla produzione di armamenti nucleari.
Alba Rohrwacher, intervistata da Silvia Fumarola sul referendum, la Repubblica

SENZA PAROLE. E Vasco suona per gli operai.
Titolo dell’Unità

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.
La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Estrema tanto nell’aspetto quanto nella meccanica, la concept coreana anticipa la prima sportiva affidata al reparto Hyundai N. Adotta un 2.0 turbo benzina da 380 cv abbinato a un cambio a doppia frizione e alla trazione integrale.

La seconda generazione della SUV tedesca cresce nelle dimensioni e adotta soluzioni hi-tech in ambito sia multimediale sia di sicurezza. Mediamente più leggera di 90 kg, può contare su motori turbo benzina e diesel con potenze da 150 a 286 cv.

La seconda generazione della berlina ibrida plug-in nipponica percorre 100 km con un litro di benzina e sino a 50 km in modalità elettrica complice la ricarica solare al tetto. Confermato il powertrain ibrido da 122 cv. La batteria si ricarica in poco più di 3 ore.

Il design richiama elementi cari sia alle sportive BMW sia alle vetture maggiormente votate all’off road. La concept bavarese anticipa una nuova SUV coupé derivata da X1 che entrerà in produzione nel corso del 2017.

Ecco le nostre proposte per un fine settimana a pedali, a motore ma non solo. Se non sapete cosa fare date un'occhiata, se sapete già cosa fare potremmo farvi cambiare idea...

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana