Una vera rovente per mariti smemorati

Si chiama “remember ring”, costa 760 dollari e potrebbe salvare il vostro matrimonio. Se vostra moglie vi ha chiesto più volte a bruciapelo «Qual è la data del nostro anniversario di matrimonio?» e non l’avete ancora imparato, allora l’anello del ricordo potrebbe fare a caso vostro.

VERA. Apparentemente sembra una vera nuziale qualsiasi, ma al suo interno contiene uno speciale microchip nel quale potrete inserire la data del vostro anniversario. Quando la data si avvicina il meccanismo all’interno dell’anello comincerà a riscaldarsi, dandovi delle piccole scosse di calore ogni ora, fino a raggiungere i 120 gradi quando scatta il fatidico momento, un segnale impossibile da ignorare.

CHIP SPECIALE. Il meccanismo è alimentato con microchip che converte il naturale calore della mano in energia elettrica, per questo basterà indossarlo per farlo funzionare. Anche perché, se per caso fosse stato a pile, state pur certi che per la legge di Murphy si sarebbe scaricato proprio il giorno del vostro anniversario.