Tutti invitati alla vendemmia di Caffarel

Rimanendo in tema di cioccolato, uno dei partecipanti di punta di Eurochocolate sarà Caffarel con le sue dolcezze che hanno fatto storia. Ormai da quasi due secoli. Eppure l’azienda sa rinnovarsi.
Continuamente. In particolare a Perugia metterà a disposizione in anteprima il nuovissimo Mon Viso, il cioccolatino che richiama l’antica tradizione torinese del bicerin, ossia la bevanda con cioccolato, panna e caffè e una leggera nota alcolica. Inoltre l’autunno si apre con una nuova collezione dedicata alla vendemmia: cioccolato e vino che collega due prodotti eccellenti della tradizione piemontese. Acini di cioccolato al latte ripieno di crema al latte e acini di cioccolato fondente ripieno di crema fondente, tortini all’uva – piccole praline di puro cioccolato fondente con ripieno lievemente alcolico con vino passito e granetta d’uva – e la torta da ben 500 grammi di puro cioccolato
al latte arricchito con uva e mandorle, sono questi i prodotti di punta delle proposte gustose che coloreranno di nuovo l’autunno 2007. È dunque proprio il caso di dire che il cioccolato è ottimo e fa gola in tutte le salse e per tutte le stagioni.    

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.