Susanna Messaggio ospite negli studi di Radio Tempi

Un tè con Alice riparte per la nuova stagione e regala agli ascoltatori una graditissima sorpresa. Negli studi di Radio Tempi arriva Susanna Messaggio, personaggio televisivo molto noto negli anni 80-90, che si è allontanata dal mondo dello spettacolo per dedicarsi alla famiglia e a nuovi progetti imprenditoriali

Volto noto della televisione di qualità degli anni 80-90, quella di Mike Bongiorno, dei quiz di Mediaset, Susanna Messaggio è stata graditissima ospite di Radio Tempi questo pomeriggio. Due volte laureata, ricercatrice per passione, mamma, Susanna ha deciso di “ritirarsi” dalla tv perché decisa a fare altro. E così ha aperto un ufficio stampa tutto suo con il quale sostiene i progetti che la colpiscono, come ad esempio il libro di Giorgia Fantin Borghi, “Matrimonio da sogno”, edito da Valentina Edizioni, casa editrice di solito specializzata in libri per bambini.

I bambini sono l’altra grande passione di Susanna, da quando girò lo spot dell’Ippopotamo, della nota casa di pannolini Pampers. «A muovere quell’enorme involucro a forma di animale c’erano quattro operai cassintegrati della Fiat, in cerca di nuovo lavoro. E intorno a loro un esercito di neonati impossibili da coordinare, ricordo ancora con affetto la disperazione del regista dello spot», racconta ridendo la bella Susanna.

E quando i conduttori di Un tè con Alice la stuzzicano sulla tv, lei si dice pronta a ritornare sul piccolo schermo solo per condurre un quiz o un programma di cucina, magari in fascia pomeridiana. Nessun interesse invece per reality e affini: «Il talent di Maria De Filippi è l’unico che guardo, lì mi sembra che davvero i cantanti del domani escano fuori e non ci sia costruzione da parte degli autori nel manipolare i concorrenti», conclude prima di scappare a prendere il figlio più piccolo a scuola.