Samsung vs Apple, la concorrenza in uno spot

Di Elisabetta Longo
07 Luglio 2014
Oggetto della querelle la durata troppo breve della batteria Apple. Che costringe gli utenti a girare con il cavo sempre pronto

Questa volta la concorrenza corre sul filo dell’ironia. Samsung per lanciare il nuovo Galaxy S5 irride l’iPhone Apple, spiegando con uno spot che l’altro smartphone si scarica subito, mentre Samsung dura molto di più, visto che ha la modalità “risparmia batteria”.

Nello spot, rilasciato su Youtube dall’azienda, si vedono tante scene di vita quotidiana. Mentre i clienti Samsung vivono la loro vita e routine tranquillamente, quelli iPhone sono sempre costretti a girare con il carica batteria nella borsa, e a sfidare le condizioni più scomode pur di mettere l’iPhone in carica. A un certo punto uno chiede all’altroquanto abbia ancora di batteria, come mai non lo metta mai in carica, e l’utente Samsung risponde tranquillamente che la sua batteria durerà ancora un giorno intero, grazie alle nuove funzioni del telefono. Il nuovo Samsung Galaxy S5 uscirà prima in America, e poi nel resto del mondo, probabilmente a settembre.

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.