Renzi a Grillo: “I comici milionari non sanno cos’è vivere con 1200 euro al mese”

Il premier ha replicato su twitter al Movimento 5 stelle che lo ha attaccato di demagogia per gli 80 euro in busta paga. La replica di Brunetta:”Tu sei un peronista e qualunquista”

“I comici milionari dicono che 80 euro sono una presa in giro. Se provassero a vivere con 1200 euro al mese non lo direbbero #lavoltabuona”: inizia con un attacco a Beppe Grillo via twitter la giornata politica del premier dopo le polemiche di questi giorni e di ieri in particolare del Movimento 5 stelle contro ognuna delle proposte dell’esecutivo. Dagli sconti Irpef alla desecretazione degli atti sulle stragi, il M5S ha definito Renzi un demagogo.

BRUNETTA: «SEI UN PERONISTA». Pochi minuti dopo il twitter di Renzi, però, si è aggiunto al partito dei critici anche il capogruppo alla Camera di Fi, Renato Brunetta, che, sempre via tweet, ha replicato: “Matteo Renzi peronista e qualunquista. E i suoi amici milionari? Quelli non contano? Perché non attacca anche loro?”. Oggi pomeriggio il presidente del Consiglio risponderà ai suoi follower nella consueta “intervista” settimanale pubblica via tweet, a partire dalle 15, all’hashtag #matteorisponde.