Google+

Quando andremo all’uomoricambi per il tagliando

settembre 29, 1999 Lauzi Bruno

Lettera a tempo 36

E così siamo arrivati ai pezzi di ricambio. Altro che clonazione, quella è una questione superata, roba che ormai si dice: “Hai presente la clonazione?”, come per dire a Milano: “Hai presente piazza del Duomo?”, roba scontata, preistoria. Coltiveranno (come si dice?) corpi da cui raccogliere arti, organi interni e quant’altro possa servire, pronti a trapiantarli su chiunque li meriti… Trapianto di cervello? Già annunciato! Trapianto di testa, serve una bella testa nuova? Prossimamente su questi schermi! Su Internet vendono reni (neanche cari, a voler vedere). Andremo in officina a fare il tagliando, guardi che il braccio che mi avete messo continua a fare il gesto dell’ombrello anche alle prime alla Scala, non è bello, non è fine…

Ora, il vero problema sorge per coloro che credono, e sono, siamo, centinaia di milioni se non miliardi, che, essendo Dio Onnisciente, “non si muove foglia che Dio non voglia”. Se questo è valso per l’atomo e i suoi derivati (bomba H et similia), a maggior ragione varrà per il Giorno del Giudizio nella famosa valle di Josafat…

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
Il Paradiso andata e ritorno - Di Giovanni Fighera

Tempi Motori – a cura di Red Live

Ridisegnata nei dettagli e capace di offrire un allestimento più ricco, la Ford Ecosport sta riuscendo a ritagliarsi una fetta importante del mercato SUV. Il motore TDCi da 100 cv è il cuore giusto per lei? Scopriamolo in questa prova

L'articolo Prova Ford Ecosport 2018 <br> il bello della concretezza proviene da RED Live.

Nasce sulla base del Crafter e promette praticità e abitabilità da camper. A fine agosto ne sapremo di più

L'articolo Volkswagen Grand California, perché la vita è un viaggio proviene da RED Live.

Piegano come una moto (a volte pure di più) ma offrono più sicurezza e abitabilità. Con un buon "allestimento" possono essere una valida alternativa all'auto offrendo velocità e agilità da scooter e protezione (anche dei vestiti) da auto. Sono i mezzi a tre ruote, sia scooter sia moto, con sistema di basculamento. Quasi tutti scooter hanno però una guest star. Ecco quali sono e come vanno.

L'articolo Moto e scooter, quando due ruote non bastano. Ecco i migliori tre ruote proviene da RED Live.

I prezzi partono da 24.650 euro, quattro gli allestimenti disponibili

L'articolo Peugeot 2008, arriva il 1.5 BlueHDi con cambio automatico proviene da RED Live.

Per chi vuole qualcosa in più della solita Sport Utility, con l'accento sulla sportività. Farà il suo debutto ufficiale al Salone di Parigi, in ottobre

L'articolo Skoda Karoq Sportline, la SUV che va di fretta proviene da RED Live.