Per il film americano di Sorrentino si aggiungono grandi nomi

Di Elisabetta Longo
06 Maggio 2014
Michael Caine sarà per Sorrentino un compositore d'orchestra in pensione, in una lunga vacanza sulle Alpi. Il film sarà prodotto a livello internazionale

Paolo Sorrentino è pronto a girare il nuovo film, in salsa americana come già gli è accaduto in passato. Lo scrive niente meno che il sito Variety, che riporta il titolo del film “Youth”, giovinezza. Come protagonista ci sarà Michael Caine, e a fianco a lui probabilmente Willem Defoe e Harvey Keitel.

VACANZA SULLE ALPI. Il protagonista della storia avrà 80 anni, appunto come l’attore Michael Caine, un compositore e direttore d’orchestra ormai in pensione, e Mick, un regista ancora in attività, impegnati in una vacanza insieme sulle Alpi. Durante questa vacanza, nell’albergo in montagna, faranno tutta una serie di incontri, un po’ come succedeva a Toni Servillo nelle Conseguenze dell’Amore, uno dei primi film di Sorrentino. Youth vanterà una produzione internazionale, di Indigo, Medusa, Pathe, Bis Film e molti altri, e sarà probabilmente presentato al festival di Cannes del prossimo anno.

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.