Palloncini gonfiati in arrivo per voi da Tempi

Di Redazione
30 Giugno 2016
Riusciranno i sindaci pentastellati a rivoluzionare l'Italia? Il caso Mira insegna: governare non è facile come scrivere su Facebook. Cosa c'è su Tempi in edicola

m5s-palloncini-gonfiati-tempi-copertinaIl settimanale Tempi esce oggi in edicola con un “viaggio nel Comune di Mira”, guidato dal Movimento 5 Stelle, “pensando a Roma”. La vicenda dell’amministrazione del paese veneto, infatti, dimostra che “governare non è facile come scrivere un post su Facebook”. Tanto meno in epoca di crisi economica, tagli ai trasferimenti e bilanci in equilibrio precario. Alle nuove giunte pentastellate di Roma e Torino basteranno onestà e trasparenza, le parole d’ordine grilline, per realizzare il cambiamento promesso? Il caso Mira insegna qualcosa. Tempi lo racconta con una copertina intitolata “Palloncini gonfiati”.

LA LEGGE INSCRITTA NELLA BIOLOGIA. Appunti da un incontro con Luisa Muraro tra le femministe del Circolo della Rosa a Milano. Con un sfida decisiva sotto gli occhi: «Spostare la barriera tra disponibile e indisponibile» nell’epoca del mercato dei corpi e delle persone.

ACCHIAPPARE IL “LUPO SOLITARIO”. Come si fermano i potenziali jihadisti che prima di colpire in Europa non hanno mai avuto legami palpabili con cellule terroristiche? Una missione «praticamente impossibile» spiegata dagli esperti di intelligence internazionale. Con una analisi sullo stato del Califfato a due anni dalla sua proclamazione.

LA BREXIT VIENE DA LONTANO. Il vero colpo mortale all’Unione Europea non l’ha inferto il referendum britannico, ma è stato firmato a febbraio dentro gli stessi palazzi di Bruxelles. L’analisi di Rodolfo Casadei.

E come sempre, le rubriche dei nostri Amicone, Corradi, Farina, Corigliano, Fred Perri, padre Aldo Trento, Mantovano, Clericetti, Tortorella, Fotunato, Valenti… Gli abbonati possono leggere e scaricare la rivista all’indirizzo settimanale.tempi.it. Qui trovate l’elenco delle edicole in cui è acquistabile.

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.