Google+

Oggi il genio Stephen Hawking potrebbe nascere?

marzo 16, 2018 Redazione

Gli elogi sul coraggio dell’astrofisico, i guai dell’ex pm Ingroia, i figli delle lesbiche e Tiziano Ferro. Chiose a margine dopo la lettura dei giornali

Tutti a celebrare Stephen Hawking. E va bene (anche se le parole più veritiere su di lui le ha spese Marco Bersanelli sul Foglio). Ma nessuno a chiedersi: oggi il genio Stephen Hawking potrebbe nascere? Qualche dubbio, nell’era delle diagnosi pre-impianto, nell’era della selezione eugenetica, del golden embryo, non dovrebbe venire a quanti si spellano le mani per la sua meravigliosa e coraggiosa vita?

Sequestro di beni per l’ex pm Antonio Ingroia, l’eroe di Marco Travaglio e Michele Santoro. Scrive Repubblica che «il nucleo di polizia economico-finanziaria di Palermo gli ha notificato un provvedimento di sequestro di beni per 150mila euro, l’equivalente di quanto avrebbe intascato illegittimamente, durante la sua attività di amministratore unico e di liquidatore della società». L’aspetto meraviglioso della vicenda è che tutto partirebbe da un articolo dell’espresso, il giornale più manetta d’Italia. Prima creano gli eroi, poi li mortificano. Vecchia storia.

Su twitter Filippo Savarese fa una domanda giusta a proposito di un titolo e un articolo di Elena Tebano sul Corriere. «Ma come si nasce “dall’unione” di due donne, visto che nemmeno la PMA eterologa ne unisce alcunché?», chiede Savarese.

Ma ormai vale tutto, amici. “Tiziano Ferro è diventato papà!”, dicono i siti di gossip dopo un criptico post del cantante sui social. Vedrai che poi ci spiegheranno anche “come” lo è diventato.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
Il Paradiso andata e ritorno - Di Giovanni Fighera

Tempi Motori – a cura di Red Live

Ridisegnata nei dettagli e capace di offrire un allestimento più ricco, la Ford Ecosport sta riuscendo a ritagliarsi una fetta importante del mercato SUV. Il motore TDCi da 100 cv è il cuore giusto per lei? Scopriamolo in questa prova

L'articolo Prova Ford Ecosport 2018 <br> il bello della concretezza proviene da RED Live.

Nasce sulla base del Crafter e promette praticità e abitabilità da camper. A fine agosto ne sapremo di più

L'articolo Volkswagen Grand California, perché la vita è un viaggio proviene da RED Live.

Piegano come una moto (a volte pure di più) ma offrono più sicurezza e abitabilità. Con un buon "allestimento" possono essere una valida alternativa all'auto offrendo velocità e agilità da scooter e protezione (anche dei vestiti) da auto. Sono i mezzi a tre ruote, sia scooter sia moto, con sistema di basculamento. Quasi tutti scooter hanno però una guest star. Ecco quali sono e come vanno.

L'articolo Moto e scooter, quando due ruote non bastano. Ecco i migliori tre ruote proviene da RED Live.

I prezzi partono da 24.650 euro, quattro gli allestimenti disponibili

L'articolo Peugeot 2008, arriva il 1.5 BlueHDi con cambio automatico proviene da RED Live.

Per chi vuole qualcosa in più della solita Sport Utility, con l'accento sulla sportività. Farà il suo debutto ufficiale al Salone di Parigi, in ottobre

L'articolo Skoda Karoq Sportline, la SUV che va di fretta proviene da RED Live.