Meeting speciale, offerta speciale. Ecco chi vi regala Tempi

Anche quest’anno, grazie agli amici di Illumia, esiste un modo per continuare a leggere la nostra e vostra rivista e a sostenerla, ma a costo zero!

Le ragioni di una speranza solida che non delude: il Meeting non scantona neanche quest’anno – l’anno di Covid, l’anno del distanziamento – l’urgenza di proseguire il cammino iniziato 40 anni fa. La stessa urgenza che porta Tempi a Rimini anche quest’anno per continuare a incontrare amici, sostenitori e lettori. Oltre che, naturalmente, per fare abbonamenti. Certo, la modalità è diversa, ma Tempi c’è. E se abbonarsi continua a essere letteralmente vitale per l’esistenza del giornale, approfittare anche quest’anno dell’offerta di Illumia è un’occasione per sostenere la nostra e vostra rivista risparmiando sulla bolletta a un prezzo super competitivo.

In occasione del Meeting 2020, l’amicizia di Tempi con Illumia continua e se per circostanze oggettive non possiamo incontrarvi all’interno di uno stand in fiera, possiamo continuare a proporvi la possibilità di rinnovare il vostro abbonamento e sottoscriverne di nuovi per amici e parenti, sostenendoci a costo zero grazie a un’opportunità unica e davvero vantaggiosa.

Come si fa? Basta approfittare dell’offerta Illumia Meeting Luce o Gas: oltre a godere di forniture a prezzi davvero concorrenziali, riceverete in regalo, per l’offerta Meeting Luce, a prezzo bloccato per 12 mesi, un abbonamento full per un anno a Tempi (cartaceo e digitale), regalato da Illumia. In più, sottoscrivendo l’offerta Meeting Gas, avrete la possibilità di regalare un secondo abbonamento a chi volete. Il prezzo energia? Fisso, per tutte le ore, a 0,030 €/kWh ora; prezzo Gas 15,00 c€/Smc.

L’offerta è valida per i nuovi abbonamenti e per i rinnovi. Per informazioni: https://www.illumia.it/meeting2020.

Seguiteci al Meeting di Rimini, sulla pagina di Illumia e su sito Tempi.it.