Madonna approda su Instagram, ma il rischio chiusura è già altissimo

Approdata da pochissime settimane sul social network fotografico è già stata ammonita: «Ha violato le linee guida di Instagram, se continuerà a farlo le disattiveremo l’account».

Un paio di settimane dopo l’iscrizione di Madonna su Instagram è già caos. Lady Ciccone è stata ripresa dal social network, che le ha inviato una mail per chiederle “di non condividere foto non sue, non condividere foto che mostrano nudi o contenuti per adulti, non condividere foto che mostrano contenuti illegali, non condividere foto che attaccano un individuo o un gruppo”. Ma cos’ha combinato la pop star?

PROFILO. A guardare il profilo “madonna”, si notano solo una decina di foto, magari un pochino sexy, ma nulla di particolarmente scabroso. A colpire, semmai, sono i centocinquantamila seguaci della cantante, che hanno commentato con molta ironia la lettera di Instagram, che la cantante ha pubblicato sul suo profilo: “I proprietari di Instagram sono chiaramente fan di Lady Gaga” oppure “Dovrebbero solo essere onorati di averti tra gli utenti”, “Ma a quali foto si riferiscono?”,  “Oh per favore, è uno scherzo?.  Scherzo o no, la lettera di ammonimento parla chiaro: Madonna ha violato le linee guida di Instagram e una reiterazione di questo comportamento potrebbe portare presto a una chiusura del suo account. Ma a perderci non sarebbe di certo lei.